gnome e artsd
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- linus.bash
- Linux 3.x

- Contatta:
gnome e artsd
posso integrarlo in slackware? esistono tgz oppure vado con i sorgenti? devo sapere qualcosa in particolare?
come elimino artsd in modo definitivo da kde?
(queste domande le faccio perchè ho bisogno dell'uso di skype)
grazie
come elimino artsd in modo definitivo da kde?
(queste domande le faccio perchè ho bisogno dell'uso di skype)
grazie
- linus.bash
- Linux 3.x

- Contatta:
-
NoNiX-NoParty
- Linux 0.x

[quote="linus.bash"]ho tutti i desktop installati ed ho provato il prg con tutti.
non funziona...
scusate l'ignoranza ma se ho installato un prg su kde funziona su gli altri desktop? perchè skype non funziona[/quote]
Mai usato skype , ma se funziona con KDE , dovrebbe funzionare anche con fluxbox per esempio , se lo lanci da shell che dice ?
PS per Gnome (che non amo) cerca gware
non funziona...
scusate l'ignoranza ma se ho installato un prg su kde funziona su gli altri desktop? perchè skype non funziona[/quote]
Mai usato skype , ma se funziona con KDE , dovrebbe funzionare anche con fluxbox per esempio , se lo lanci da shell che dice ?
PS per Gnome (che non amo) cerca gware
- linus.bash
- Linux 3.x

- Contatta:
hai ragione con fluxbox funziona...siccome stò disturbando spesso un amico per fare prove secondo te va bene, cioè se gli chiedo un'altra prova non avrò + ritardi?MAT ha scritto:Tu non installi nulla su kde, al massimo lo installi su GNU/Linux. E ti assicuro che skype funziona con fluxbox, dato che lo uso tutti i giornilinus.bash ha scritto:scusate l'ignoranza ma se ho installato un prg su kde funziona su gli altri desktop? perchè skype non funziona
grazie
tutti i desktop? volevi dire window manager :Plinus.bash ha scritto:ho tutti i desktop installati ed ho provato il prg con tutti.
non funziona...
scusate l'ignoranza ma se ho installato un prg su kde funziona su gli altri desktop? perchè skype non funziona
comunque skype va dovunque, io ho flux e va, non e' legato a enssuna libreria di un determinato window manager o desktop evrionment( non si scrive cosi' vero? . )
arts dovrebbe andarti anche li, comunque usa alsamixer dalla console fai prima
- linus.bash
- Linux 3.x

- Contatta:
pensavo che utilizzando flux non usavo arts. ho capito male?IceSlack ha scritto:tutti i desktop? volevi dire window manager :Plinus.bash ha scritto:ho tutti i desktop installati ed ho provato il prg con tutti.
non funziona...
scusate l'ignoranza ma se ho installato un prg su kde funziona su gli altri desktop? perchè skype non funziona
comunque skype va dovunque, io ho flux e va, non e' legato a enssuna libreria di un determinato window manager o desktop evrionment( non si scrive cosi' vero? . )
arts dovrebbe andarti anche li, comunque usa alsamixer dalla console fai prima