Sistema opertaivo mancante....che devo fare?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
einsteinmc2
- Linux 0.x

Sistema opertaivo mancante....che devo fare?
Salve amici.....dopo aver lottato per installare la slackware 10.2 ho questo problema.........
Al riavvio del sistema mi esce scritto sistema operativo mancante.....
Seguo alla lettere tutte le operazioni di configurazione per l'installazione ma ogni volta mi da sempre lo stesso errore...........
Aiutatemi....!!!!!che può essere????grazie
Al riavvio del sistema mi esce scritto sistema operativo mancante.....
Seguo alla lettere tutte le operazioni di configurazione per l'installazione ma ogni volta mi da sempre lo stesso errore...........
Aiutatemi....!!!!!che può essere????grazie
-
einsteinmc2
- Linux 0.x

-
einsteinmc2
- Linux 0.x

- absinthe
- Iper Master

- Nome Cognome: Matteo Nunziati
- Slackware: 12.1 - defunct
- Kernel: 2.6.32-5-amd64
- Desktop: gnome
- Distribuzione: debian squeeze
- Contatta:
hai provato ad inserire il cd1 avviare il kernel da là e montare la partizione di root per vedere se è tutto ok?einsteinmc2 ha scritto:Oltre a questo problema......quando arrivo alla fine dell'installazione mi chiede di inserire la password di root
dopo inserita due volte mi da questo messaggio.....
"CANNOT LOCK PASSWORD FILE; TRY AGAIN LATER" che significa?
M
-
Reiser DarkSide
- Linux 0.x

- Contatta: