Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
un questito,magari stupido,ma causa altri casini(vedi altro 3d) non ho "tempo" di risolvere da solo...aiutatemi per favore
In pratica,devo installare dei plugins di realPlayer per poter vedere filmati e animazioni con konqueror.Ho un videocd x un corso di Inglese;lo si svoglia come un normale sito WEB(Html + animazioni flash) ma non sento l'audio;nel cd d'installazione(ovviamente x win) c'è scritto di installre il realPlayer per l'audio.
In pratica navigo benissimo il cd,mi partono tutte le animazioni ma non sento l'audio che per un corso di inglese è FONDAMENTALE.
Come posso inserire il plugin di realPlayer nel browser Konqueror?
installa il plugin per firefox e poi linkalo nella directory dei plugin di konqueror. *CREDO* che per flash (quando veniva ancora distribuito da volkerding) funzionasse così.