problemi adsl
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Gnomenetor
- Linux 2.x

- Contatta:
- Gnomenetor
- Linux 2.x

- Contatta:
A me importa solo caricare correttamente il firmware,driver x tux e os x nn ne uso tanto ... Cosi lo regalo a mio cuginosubmax82 ha scritto:puoi provare sia il mio che quello di jack .... forse è meglio per te quello di jack visto che supporta l'usb... attento che dopo dovrai impostare tu la connessione in quanto non sarà più già impostata da alice...
siscuramente conviene sotto Windows ...
Grazie.. Ciao..
- submax82
- Staff

- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
ok ... l'unica cosa scomoda nel mio firmware è che (per ora chissà in futuro) non si possono configurare i dns come fissi ma vanno solo in modalità automatica ... e la connessione ha un delay proprio fatto apposta che penso sia per ottimizzare la stabilità della connessione...
@Gnomenetor usa ciclamab linkato sul mio sito e leggi il file di help e il leggi.txt del mio pacchetto ... meglio se dai anche un'occhiata a dlinkpedia per toglierti i dubbi... sezione faq
@Gnomenetor usa ciclamab linkato sul mio sito e leggi il file di help e il leggi.txt del mio pacchetto ... meglio se dai anche un'occhiata a dlinkpedia per toglierti i dubbi... sezione faq