gran botta alla current..
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
L'aggiornamento è pesante, poi il 10 febbraio c'è ne è stato un altro.
A quanto pare, alcune cose sono diventate un pò vecchie, o sbaglio:
Aspetto Enlightenment nel changelog della current prima o poi, anche se forse non per ora, sarebbe una bella novità!!
Ho visto anche
A quanto pare, alcune cose sono diventate un pò vecchie, o sbaglio:
Forse, grazie a questo cambiamento, in futuro ci potrebbe essere spazio per altri package?# Old bison packages from slackware/d and /extra moved to /pasture.
# A few sources may still require these unless/until they are updated.
pasture/bison-1.35-i386-1.tgz: Moved to /pasture.
pasture/bison-1.875d-i486-1.tgz: Moved to /pasture.
# We'll see if we can get away with a mass removal of old Berkeley DB
# cruft. Yes, I know this will be painful, but it's not my fault that
# BDB does not stay compatible with itself. This mess had to be cleaned
# up sometime, and in preparation for a .0 release seems as good as any.
pasture/db3-3.3.11-i486-4.tgz: Moved to /pasture.
pasture/db31-3.1.17-i486-1.tgz: Moved to /pasture.
pasture/db4-4.1.25-i386-1.tgz: Moved to /pasture.
pasture/db4-4.2.52-i486-2.tgz: Moved to /pasture.
Aspetto Enlightenment nel changelog della current prima o poi, anche se forse non per ora, sarebbe una bella novità!!
Ho visto anche
Comunque, secondo me la novità più grossa, sarebbe una serie di kernels 2.6 precompilati, senza il 2.4.testing/packages/seamonkey-1.0-i486-1.tgz: Added seamonkey-1.0, which will probably be replacing mozilla-1.7.12 in slackware/xap/ soon unless doing so ends up breaking too many things. Hopefully it won't -- please help test it.
-
Meskalamdug
- Iper Master

- hendrixiano
- Linux 2.x

- Contatta:
Ci risiamo...dark0s ha scritto: Comunque, secondo me la novità più grossa, sarebbe una serie di kernels 2.6 precompilati, senza il 2.4.
Posso anche accettare che si metta di default il 2.6 (anche se, come ho già ribadito, non vedo quel grandissimo cambiamento e sopratutto non capisco perchè bisogna cambiare filosofia solo perchè vi stufate e schiacciare la freccia in basso due volte quando selezionate il kernel) ma addirittura dire di voler eliminare il 2.4 questa mi sembra una emerita ca***ta!!! Io uso tutt'ora il 2.4 sul mio server e sono costretto a usarlo visto che uso programmi come rshaper che funzionano solo col 2.4 e non penso di essere l'unico a optare per una soluzione simile.
Mi sembra una cosa realmente stupida togliere una possibilità di scelta in più. Non capisco per quale motivo vuoi una cosa che farebbe comodo solo a te (e poi neanche tanto visto che il 2.6 lo compila sempre all'ultima versione e che duranete l'installazione puoi selezionare il 2.6 -.- ) e togliere la possibilità di scelta ad altre persone.
Sono poi convinto del fatto che chi usa le distribuzioni Linux non deve pretendere che la distribuzione evolva per far comodo a se stesso. Visto che di distribuzioni ce ne sono più di 300 è l'utente che deve adeguarsi e scegliere quale distribuzione fa per se.
Quindi se non ti sta bene così puoi sempre cambiare distribuzione.
-
Meskalamdug
- Iper Master

- Paoletta
- Staff

- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
http://www.slackware.at/data/slackware-10.2/UPGRADE.TXTIceSlack ha scritto:ma quando esce la 11 devo metttere il cd e fai l'upgrade?
- salbutamolo
- Linux 3.x

- Contatta:
Ciao a tutti,
Quindi chi ha una macchina aggiornata alla current può rimuovere questi pacchetti? Secondo voi ce ne sono degli altri da eliminare? Have a nice daypasture/db3-3.3.11-i486-4.tgz: Moved to /pasture.
pasture/db31-3.1.17-i486-1.tgz: Moved to /pasture.
pasture/db4-4.1.25-i386-1.tgz: Moved to /pasture.
pasture/db4-4.2.52-i486-2.tgz: Moved to /pasture