Quando nel precedente post mi riferivo a "molti problemi" intendevo dire che non riesco a montare non solo la pendrive (e vi giuro che ho seguito alla lettera S4d) ma nemmeno il floppy !!! Mi sembra assolutamente assurdo dal momento che nella 10.2 almeno queste cose non costituivano un problemaCopia il file su una "pennetta usb" vai sul computer dove hai windows e da li posti il file nel forum, altrimenti è dura che ti si possa aiutare.
Ho controllato il fstab ed è assolutamente identico a quello presente in S4d.
Ci tengo a precisare che quanto sopra è solo l'ultimo in ordine temporale di una serie di problemi in cui mi sono imbattuto da quando ho installato la 12.0 (all'inizio ho dovuto riconfigurare il server grafico perchè X non partiva e non capivo il motivo dal momento che non avevo mai avuto questo inconveniente, essendo il mio hardware lo stesso).
Ora, quello che posso fare, se nessuno mi può aiutare a montare la pendrive o anche il floppy (da notare che Lilo è su floppy e non su MBR), è ricopiare tutto l'output a manina.
Cercherò di fare il prima possibile.
Per il momento GRAZIE INFINITE !
p.s. non mi abbandonate o almeno non condannatemi ad usare windows per tutta la vita.