Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
se fosse così nn ricompilerebbe mai nessuno.
poi su linux in genere scompaiono è una parola che difficilmente esiste.
i giochi di prestigio che fanno scomparire i file li fa win
nn cosnosco xfce
per l'altro errore hai installato i driver ati proprietari? l'installazione è andata a buon fine?
hai configurato correttamente xorg.conf? nel kernel tutte le opzioni che riguardano agp sono corrette?
ma tu hai lanciato xfce-mcs-manager da root??
mi sono spiegato male prima, quando ti ho detto di provare da root intendevo di avviare xfce da root... non di lanciare il comando da root...
no non non ti preocuppare, comunque ho provato anche a lanciarlo da root xfce ma lo stesso problema
p.s. comunque volevo chiedere, ho compilato sto kernel adesso mi occorrono gli header di sto kernel dove li posso reperire
edit: raga mi dovete perdonare per la grande fesseria che ho commesso, non mi dovete picchiare se ve lo dico.
nella mia directory home ci stava un .config, ma non era la directory dove ci sono tutte le configurazioni di xfce quella directory era rinominata in .config.old, quando ho salvato il .config con menuconf ho salvato na copia anche nella home perchè mi serviva per fare un'operazione, ma non ho prestato troppa attenzione nel fatto che li ci sta una directory .config dove vengono slavate le configurazione di xfce per cui e successo tutto il bordello, scusate ancora.
p.s. volevo sapere ho lanciato #sh ati.........run --buildpkg Slackware/Only_module