dove trovare la libstdc++ attenzione x CAd Medusa

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
michele.p
Packager
Packager
Nome Cognome: Michele Petrecca
Slackware: 13.37
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE
Distribuzione: ..Fedora e Mandriva
Contatta:

Re: dove trovare la libstdc++ attenzione x CAd Medusa

Messaggio da michele.p »

...difatti, l'errore sulle librerie (non trovate) non c'è più (quindi hanno funzionato anche questa volta :D ); il problema ora è associato allo script che presenta un certo numero di errori... #-o ...ma com'è possibile che degli sviluppatori di un programma di un certo "calibro" (quale Medusa4) facciano questi errori? :-k

Potresti riportare il link dal quale hai scaricato Medusa4?

Bye 8)

puzuma
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Stefano Salvador
Slackware: current
Kernel: 2.6.32.2
Desktop: KDE 4.4.0
Contatta:

Messaggio da puzuma »

leocata ha scritto:comunque ci rinuncio..... avranno meno potenziali clienti, del resto non si può mica impazzire per far funzionarre un programma. In effetti è questa la differenza con Windows che la lanci il setup e via.... non c'è bisogno di conoscere dove sono le librerie che magari le hanno spostate da un file all'altro... Politica ed è forse per questo che in una intervista Linus T. raccomandava distro di facile installazione tipo fedora... comunque ho provato varicad bello
comunque se controlli nel loro sito loro il pacchetto l'hanno creato per Red Hat Enterprise 3 che a occhio e croce come librerie corrisponde a una Slackware 10 o giù di lì ... con i pacchetti precompilati è difficile avere una compatibilità in avanti così estesa (anche con windows ti assicuro puoi avere i tuoi problemi).

inoltre lo script ti dà erroi perchè ti ostini a lanciarlo con sh mentre è uno script di csh, in realtà essendo un file eseguibile non ti serve neanche specificare l'interprete.

comunque grazie per la segnalazione, pare proprio un bel programma.

qualche indicazione di come farlo funzionare (su ubuntu) la trovi quì:

http://cascarano.altervista.org/modules ... storyid=17
The quiet ones are the ones who change the world. The loud ones only take the credit.

leocata
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 13.1
Desktop: xfce 4.x
Contatta:

Messaggio da leocata »

Vedrò di ritornare su i miei passi.... vediamo se riesco ad avviarlo... #-o #-o comunque penso che anche voi concordiate con me nel fatto che se vogliamo che linux si diffonda e con esso l'Informatica dobbiamo spingere su software di facile installazione e solo così possiamo vincere... Noi che ci battiamo per il cross plattform per l'open sourse etcc... alla fine certe cose ti danno l'impressione di non riuscire neanche a fare il cross distribuition.. :lol: :lol:
Ps: erano tre anni che non toccavo linux e comunque sempre e solo la slack e devo dire che adesso è veramente quasi per le masse...

puzuma
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Stefano Salvador
Slackware: current
Kernel: 2.6.32.2
Desktop: KDE 4.4.0
Contatta:

Messaggio da puzuma »

leocata ha scritto:Vedrò di ritornare su i miei passi.... vediamo se riesco ad avviarlo... #-o #-o comunque penso che anche voi concordiate con me nel fatto che se vogliamo che linux si diffonda e con esso l'Informatica dobbiamo spingere su software di facile installazione e solo così possiamo vincere... Noi che ci battiamo per il cross plattform per l'open sourse etcc... alla fine certe cose ti danno l'impressione di non riuscire neanche a fare il cross distribuition.. :lol: :lol:
Ps: erano tre anni che non toccavo linux e comunque sempre e solo la slack e devo dire che adesso è veramente quasi per le masse...
ho provato ad installarlo, ho visto che lo distribuiscono con un comodo installer, ho avuto solo un problema con la licenza personal (ho scelto il mac dell'interfaccia di rete sbagliata :-( ) che mi impedisce di avviarlo. Credo comunque si possa fare (io ho una slackware current), se ho novità le posto in questo thread nei prox giorni.
The quiet ones are the ones who change the world. The loud ones only take the credit.

leocata
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 13.1
Desktop: xfce 4.x
Contatta:

Messaggio da leocata »

funziona... bastava dare
csh startmedusa
pensavo che fosse equivalente a sh . ....
adesso lo provo e poi vediamo

Rispondi