Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Vito ha scritto:Il mio timore è per le taglie...Perchè mi sa che la loro L è molto più larga...
beh, se la L è più grande allora la XXL dovrebbe essere immensa.
io però non sono un tipo da magliettine, quindi ho appena scritto per vedere se all'ordine posso aggiungere uno Slackware Plush Penguin senza ulteriori spese di spedizione. Il dvd lo voglio originale perchè seppure è scaricabile liberamente da internet e per di più è obsoleto, è bello avere il dvd con sopra lo stemma originale
però ubuntu me ne ha spediti 15 gratis e senza spese di spedizione...
vabbé va (ma almeno so che pagando slackware ne aiuto lo sviluppo)
vorrei capire però la differenza tra i due indirizzi...
Uno è dove ti arriva la fattura (billing), l'altro è dove ti arriva la merce (shipping)
Puoi tradurli con "indirizzo di fatturazione" ed "indirizzo di consegna"
Grazie Conraid ... sono troppo pigro a quest'ora per aprire il vocabolario....
volevo ora semplicemente chiarire quel problema delle taglie...qualcuno che le ha ordinate come si è trovato?(una volta chiarito questo dubbio faccio la ricarica sulla mia carta postepay e faccio l'ordine!)
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
Vito ha scritto:
Il mio timore è per le taglie...Perchè mi sa che la loro L è molto più larga...
in effetti la polo XL che avevo ordinato la volta precedente mi sta un po' larga, ma meglio che stretta, quindi ho riordinato con la stessa taglia;
per la t-shirt avevo preso una XXL che mi ridicolizza, ma tanto la metto solo per pescare e con il caldo è meglio così, per l'effetto ventaglio con i movimenti ;-P
Vito ha scritto:
Il mio timore è per le taglie...Perchè mi sa che la loro L è molto più larga...
in effetti la polo XL che avevo ordinato la volta precedente mi sta un po' larga, ma meglio che stretta, quindi ho riordinato con la stessa taglia;
per la t-shirt avevo preso una XXL che mi ridicolizza, ma tanto la metto solo per pescare e con il caldo è meglio così, per l'effetto ventaglio con i movimenti ;-P
r
Quindi se volessi prendere una T-shirt dato ,dato che io porto una L,prenderò una M...Concordi con me?
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
ZeroUno ha scritto:però ubuntu me ne ha spediti 15 gratis e senza spese di spedizione...
Slackware non ha (non so se purtroppo o per fortuna) un Mark Shuttlewoth alle spalle...
Già.. è per questo che la prendo comunque anche se costa un po'.
Peccato però, perchè io insegno linux su slackware e ubuntu e mi sarebbe piaciuto dare a tutti gli allievi un dvd originale di slackware oltre ad un cd originale di ubuntu (anche quest'ultima scaricabile liberamente)
Vito ha scritto:
Quindi se volessi prendere una T-shirt dato ,dato che io porto una L,prenderò una M...Concordi con me?
forse, qui Initaglia di norma prendo una XL e la polo della Slack non mi sta poi così larga;
ma può darsi che dipenda dal fatto che sono al limite tra XL e XXL;
Vito ha scritto:
forse, qui Initaglia di norma prendo una XL e la polo della Slack non mi sta poi così larga;
ma può darsi che dipenda dal fatto che sono al limite tra XL e XXL;
r
Ho troppi dubbi su questa maglietta.... La vorrei prendere ma ho sempre il timore della taglia...Ma penso che opterò per una M..
Vito ha scritto:Il mio timore è per le taglie...Perchè mi sa che la loro L è molto più larga...
beh, se la L è più grande allora la XXL dovrebbe essere immensa.
io però non sono un tipo da magliettine, quindi ho appena scritto per vedere se all'ordine posso aggiungere uno Slackware Plush Penguin senza ulteriori spese di spedizione. Il dvd lo voglio originale perchè seppure è scaricabile liberamente da internet e per di più è obsoleto, è bello avere il dvd con sopra lo stemma originale
però ubuntu me ne ha spediti 15 gratis e senza spese di spedizione...
vabbé va (ma almeno so che pagando slackware ne aiuto lo sviluppo)
Ciao,
01
Eh si! ma ubuntu ha dietro un multi miliardario può permettersi come la Sun di spedire cd gratis :P
Comunqe l'anno scorso mi sono fatto una maglietta io (sempre perchè allo store 12$ di spedizione sono allucinanti dato che la maglia mi costa 13€)
ci ho messo tux con la pipa e sul pancione ho messo la scritta classica di Slackware.
Quest'anno me ne volevo fare un'altra ma optavo più per qualcosa del tipo Segmentation Fault ...