Votate per Slackware
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- fAu
- Linux 2.x

- Slackware: slackware64 current
- Kernel: 4.19.82
- Desktop: kde 4.14.38
- Contatta:
Re: Votate per Slackware
ehmmm ..... ma se la domanda e' "Who Would Kick Ass?" voi votate slackware ?
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Slackware: current
- Kernel: 5.4.x
- Desktop: KDE
- Contatta:
fAu ha scritto:ehmmm ..... ma se la domanda e' "Who Would Kick Ass?" voi votate slackware ?
Ecco che vuol dire fare le cose in fretta...
- gianco
- Linux 1.x

- Nome Cognome: Giancarlo
- Slackware: current
- Kernel: 2.6.33.4-smp
- Desktop: kde 4.4.5
Tutto ok in inglese "kick ass" è l'equivalente del nostro gergale "spacca" (più o meno).fAu ha scritto:ehmmm ..... ma se la domanda e' "Who Would Kick Ass?" voi votate slackware ?
Dal Merriam-Webster Online:
often vulgar : strikingly or overwhelmingly tough, aggressive, powerful, or effective
- fAu
- Linux 2.x

- Slackware: slackware64 current
- Kernel: 4.19.82
- Desktop: kde 4.14.38
- Contatta:
piu' che "l'equivalente di" troverei piu' corretto "significa anche".
chiedo comunque venia per la mia ignoranza ma sinceramente quando ho aperto la pagina la prima impressione e' stata quella del classico "gioco della torre" e mi e' venuto quindi spontaneo pensare al "dai un calcio e butta giu'".
chiedo comunque venia per la mia ignoranza ma sinceramente quando ho aperto la pagina la prima impressione e' stata quella del classico "gioco della torre" e mi e' venuto quindi spontaneo pensare al "dai un calcio e butta giu'".
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
No no, è... quale delle due "spacca il c**o"fAu ha scritto:piu' che "l'equivalente di" troverei piu' corretto "significa anche".
non ti presentare mai piu' a lezionekasher ha scritto:preferisco non votare, ogni distribuzione Linux ha i suoi pregi e i suoi difetti e va scelta in base alle proprie esigenze.
votato..
- sardylan
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Luca Cireddu
- Slackware: current 64bits
- Kernel: 3.16
- Desktop: KDE 4.14
- Distribuzione: Debian - CLFS
- Contatta:
Dopo il post che ho scritto sui SUG dovrei dare ragione a kasher... MA mi dispiace, _paZ ha ragionepaZ_ ha scritto:non ti presentare mai piu' a lezionekasher ha scritto:preferisco non votare, ogni distribuzione Linux ha i suoi pregi e i suoi difetti e va scelta in base alle proprie esigenze.![]()
![]()
votato..
Naturalmente:: Votato!!!
- kasher
- Linux 1.x

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27.7
- Desktop: kde 3.5.10
sardylan, paZ_
.......

- sberla54
- Master

- Slackware: 13.0
- Desktop: Gnome (o Fluxbox)
- Distribuzione: Ubuntu
- Contatta:
Votato!
Pero' anche Arch dev'essere bella
- jolly
- Linux 2.x

- Slackware: 13.37
- Desktop: KDE
- Contatta:
ho sentito parlar molto molto bene di arch... sopratutto per la sua leggerezza!sberla54 ha scritto:Votato!
però il mio voto va a slack... e sono il 388° per ora!