Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Mario Vanoni ha scritto:a sentire il forum con 13.0 si sta rompendo i co***ni,
quindi tacere e` nel suo interesse, a favore di Slackware 13.1.
più che rottura, è che ci si deve abituare alla nuova integrazione profonda con Hal
se come mi disse qualche post fa conraid, con X non se ne poteva fare a meno, alzo le mani
ma stavo molto meglio senza, ho la 13.0 giusto perchè voglio sperimentare i 64bit
infatti tutte le macchine più vecchiotte (mie o che "restauro" ad amici), sempre e solo slackware 12.2 (molto più simple, oh yes)
Se con 13.1 hal e` obbligo,
rimango a 12.2 finche' le macchine vivono.
Dopo passsero` ad un *BSD,
preferisco ogni stile UNIX ad ogni somiglianza a M$,
io decido quello che voglio, non il Sistema Operativo (SO).
Mario Vanoni ha scritto:a sentire il forum con 13.0 si sta rompendo i co***ni,
quindi tacere e` nel suo interesse, a favore di Slackware 13.1.
più che rottura, è che ci si deve abituare alla nuova integrazione profonda con Hal
se come mi disse qualche post fa conraid, con X non se ne poteva fare a meno, alzo le mani
ma stavo molto meglio senza, ho la 13.0 giusto perchè voglio sperimentare i 64bit
infatti tutte le macchine più vecchiotte (mie o che "restauro" ad amici), sempre e solo slackware 12.2 (molto più simple, oh yes)
Se con 13.1 hal e` obbligo,
rimango a 12.2 finche' le macchine vivono.
Dopo passsero` ad un *BSD,
preferisco ogni stile UNIX ad ogni somiglianza a M$,
io decido quello che voglio, non il Sistema Operativo (SO).
Boh io proprio non capisco perché continuate a identificare hal come "il male".
In secondo luogo Pat in un mese ha aggiornato solo il kernel nella current e non si sa nulla su cosa stia facendo. Mi ricordo qualche anno fa quando non fece sapere nulla per mesi e poi arrivò con un changelog di due pagine.
Dal momento che stiamo parlando di progetti "aperti" sarebbe carino far sapere qualcosa durante lo sviluppo, va bene anche su twitter se gli piace. Magari anche un "ciao, sono vivo, sto lavorando e non sono andato un mese in vacanza". Non so quanto gli convenga un atteggiamento del genere.
sebbene Slackware sia vecchia scuola, non si può "completamente" restare ancorati al passato, non si poteva ignorare i nuovi sviluppi di hal così come altre innovazioni, che pian pianino anche nella Slack sono stati integrati, credo che l'idea di conraid sia molto utile, chiamiamola come vogliamo, però qualche strumento per una migliore interazione tra utenti e development-team sarebbe opportuno e utile...