Ciao.
Slackware 10.2
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Io credo che ci vorranno ancora diversi mesi prima di vedere la slackware 10.2. Lo dico guardandomi un po' alle spalle e rileggendo le date di uscita delle vecchie release. MAH, spero di sbagliarmi. comunque se non vi è un kernel 2.6 di default, non ci vedo tantissime novità. E voi che ne pensate?
Ciao.
Ciao.
- Trotto@81
- Iper Master

- Nome Cognome: Andrea
- Slackware: Slackware64 14.2 bet
- Kernel: default
- Desktop: KDE 4.14.14
- Contatta:
Io dico che se facciamo una bella sottoscrizione alla slackware patrick sarà molto contento. 
A me un pò dispiace lasciare il kernel 2.4 per il 2.6. Non è arrivato ai livelli di affidabilità della precedente versione per essere inserito in slack. Se non smettono di sperimentare troppo non andiamo bene!
A proposito, è meglio fare una ricarica sulla carta prima che esca la 10.2 altrimenti patrick non sarà contento di vedere il mi conto in bianco :P
A me un pò dispiace lasciare il kernel 2.4 per il 2.6. Non è arrivato ai livelli di affidabilità della precedente versione per essere inserito in slack. Se non smettono di sperimentare troppo non andiamo bene!
A proposito, è meglio fare una ricarica sulla carta prima che esca la 10.2 altrimenti patrick non sarà contento di vedere il mi conto in bianco :P
Io dico prima di settembre, salvo problemiBart ha scritto:Io credo che ci vorranno ancora diversi mesi prima di vedere la slackware 10.2. Lo dico guardandomi un po' alle spalle e rileggendo le date di uscita delle vecchie release. MAH, spero di sbagliarmi. comunque se non vi è un kernel 2.6 di default, non ci vedo tantissime novità. E voi che ne pensate?
La current al momento sembra "cotta a puntino"
Per il resto, se ci fossero molte novita', allora sarebbe la 11.. il sistema di versioning di slackware ha ancora un senso, hehe.. Poi oh, magari la prossima puo' essere la 10.2.1.1 ... chissa'!
Comunque la 10.2 sara' una bella release, ci sono parecchie innovazioni, ad esempio il nuovo rc.inet1 ed rc.inet1.conf (ed rc.wireless).. avete seguito sul changelog o gli avete dato un'occhiata di recente? E poi come ricordavano altri firefox&thunderbird, pacchetti aggiornati qua e la, e pacchetti ricompilati con nuove opzioni.. Insomma, io la trovo succulenta
Probabilmente poi non molto piu tardi (ma non garantisco sulla tempistica, in questo caso) del rilascio della 10.2, slackware avra' un nuovo sito.. ci si rinfresca un attimino, heh
Come al solito, se per qualche ragione non potete comprare direttamente in america il cdset, potete farlo dal sito italiano, c'e' gia la possibilita di prenotarlo volendo (dal sito o via email)