Vorrei ritirare le mie frasi di apprezzamento su Conraid, è cattivissimo con Vito e credo che vada aperto un topic in Libera per discutere sul reale apporto di Conraid alla comunity e sull'atteggiamento che usa verso altri utenti..conraid ha scritto:Sì...aschenaz ha scritto:Ma la data di rilascio della 12.1 non è il 1* maggio?
Vitooooooooooooo
pensa all'esame, dopo penserai ad altro
Slackware 12.1 is released as -stable
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- d4z_c0nf
- Packager

- Nome Cognome: Rocco Aliberti
- Slackware: 14.2-current64
- Kernel: 4.14.73
- Desktop: awesomeWM
Re: Slackware 12.1 is released as -stable
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Sì, insieme ad aschenaz, mi ha fatto ammattire per cambiare nella mia "ram" il collegamento logico quando ha cambiato nomed4z_c0nf ha scritto: Vorrei ritirare le mie frasi di apprezzamento su Conraid, è cattivissimo con Vito
Ma sono gli altri quelli con cui essere cattivi
- Vito
- Staff

- Nome Cognome: Vito
- Desktop: MacOS
- Contatta:
Da wikipedia in inglese:
Correggo
.
Era il mio secondo intervento su wikipedia... l'emozione fà brutti scherzi!
Codice: Seleziona tutto
12.1 May 2, 2008Era il mio secondo intervento su wikipedia... l'emozione fà brutti scherzi!
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
- submax82
- Staff

- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
installata tutto ok... almeno sembra 
- Vito
- Staff

- Nome Cognome: Vito
- Desktop: MacOS
- Contatta:
Ma la directory alla quale fai riferimento è /usr/lib/firefox-2.0.0.14 o mozilla-2.0.0.14?danix85 ha scritto:per evitare di aprire 1000 post su problemi con la 12.1 mi accodo qui, qualcuno di voi ha notato che gxine richiede delle librerie di mozilla e non le trova??
lanciando gxine mi vengono richieste queste lib che sono presenti nella directory /usr/lib/mozilla-2.0.0.14/ :per risolvere (molto grossolanamente) ho linkato le lib incriminate in /usr/lib e gxine è partito regolarmente...
- libmozjs.so
libplds4.so
libplc4.so
libnspr4.so
Era un problema noto o lo dovrei riportare a PJV??
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
- danix
- Staff

- Nome Cognome: Danilo M.
- Slackware: 64 current
- Kernel: 6.12.13 x86_64
- Desktop: i3
- Contatta:
/usr/lib/firefox-2.0.0.14, comunque ho chiesto a PJV e mi ha confermato che quelle librerie oltre che firefox le porta anche SeaMonkey, nello specifico gxine le cerca nell'installazione che fa SeaMonkey (che le mette in /usr/lib), mi ha detto che non è un problema linkarle anche se non è troppo pulito...
Ho dimenticato di postare per confermare che avevo risolto, chiedo scusa...
- conraid
- Staff

- Contatta:
Ma cosa ha in più gxine di xine-gui?danix85 ha scritto:/usr/lib/firefox-2.0.0.14, comunque ho chiesto a PJV e mi ha confermato che quelle librerie oltre che firefox le porta anche SeaMonkey, nello specifico gxine le cerca nell'installazione che fa SeaMonkey (che le mette in /usr/lib), mi ha detto che non è un problema linkarle anche se non è troppo pulito...
- danix
- Staff

- Contatta:
io non ce l'ho proprio xine-gui... non ti so rispondere... 
- conraid
- Staff

- Contatta:
Se lanci xine da console in un terminare sotto X cosa ti compare?danix85 ha scritto:io non ce l'ho proprio xine-gui... non ti so rispondere...
- danix
- Staff

- Contatta:
ok... 
adesso ho capito... comunque a livello di funzionalità non credo ci siano differenze, solo che gxine è molto simile allo stile di kaffeine (o w$ medi[ocre]a player), mentre xine-gui mi ricorda un dvd player che ho visto una volta ma di cui non ricordo il nome...
ho imparato una cosa nuova
grazie bot!!
adesso ho capito... comunque a livello di funzionalità non credo ci siano differenze, solo che gxine è molto simile allo stile di kaffeine (o w$ medi[ocre]a player), mentre xine-gui mi ricorda un dvd player che ho visto una volta ma di cui non ricordo il nome...
ho imparato una cosa nuova
grazie bot!!