Bhe pero' e' sacrosanto, come ti hanno ribadito anche piu' tardi altri utenti.Come al solito ci sono queste risposte che non sono di nessuna utilità... se avevo tempo di studiare HTML certo non avrei bisogno di un programma più semplificativo...
Con gli editor grafici vengono fuori dei siti schifosi se non conosci un po' di html.
La giusta via di mezzo e' sempre il meglio. Conoscere benino il codice ed aiutarsi dove non si riesce con l'editor grafico. Oppure aiutarsi per evitare di fare 20mila volte le stesse operazioni
Ottimo consiglio questo!Se sei a digiuno di html ma vuoi creare un bel sito professionale, comincia a rivolgerti ad un CMS!!!
Perche' non provi Joomla, Drupal o volendo Wordpress (che e' piu da blog)?
Tanto ti assicuro che il tempo speso a fare un sito decente in html non e' molto meno di quello che spenderesti a capire le basi dell'utilizzo di uno di quei cms...pero' il cms probabilmente uscira' piu bellino...
QuotoStudiare l'html è la risposta e non ci vuole poi tanto...
Solo così hai una vera padronanza di quello che fai
e, inoltre, la soddisfazione è decisamente superiore.
Bestemmia! Eretico!La suite di Adobe per il web è qualcosa di unico per sviluppare siti e su linux purtroppo non c'è qualcosa di uguale.
Usare wine potrebbe essere d'aiuto, solo però se hai un pc discretamente potente.. altrimenti ti conviene usare windows ^^
Io mi diletto di webdesign ed ho iniziato dopo essere passato a linux.
Sono anni che uso solo e soltanto: Bluefish + Gimp + Filezilla + Sitecopy + Joomla + PhpNuke (quest'ultimo mio malgrado)
Discorso interessante questo delle tariffazioni....mi sa che mi aggrego pure io di la'grazie delle risposte al mio "quasi OT", per non approfittare oltre dell'ospitalità di questo thread ho pensato di spostare la discussione da questa parte...