Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
salve .. sono nuovo nel forum.. ho notato che parlavate di aiglx e volevo kiedervi un'informazione se possibile! io sto usando slackware 12.0 sul mio laptop ed ho una scheda video mobility radeon 7500 ... ora il problema è che l'accelerazione grafica della mobility radeon 7500 posso attivarla solo tramite i driver opensource perkè ATI non fornisce supporto per quel tipo di schede! .. beh... io i driver opensource li sto cercando disperatamente ma non so dove trovarli! se qualkuno può darmi una mano .. un link vi sarei molto grato!... casomai in futuro ricambierò con qualke consiglio utile visto che sperimento pazzie tutti i giorni!ancora grazie mille!
usa il tasto cerca ci sono centinaia di discussioni in questo forum per skede ati driver open ecc...
comunque se nel kernel hai abilitato il supporto x ati basta che modifici xorg.conf mettendo driver radeon alla sezione giusta nn riesco ad essere + preciso perché ora dopo anni di ati ho scelto nvidia comunque guarda bene che troverai quello che ti serve
... è tutto ok .. l'accelerazione funziona... grazie per l'aiuto! ... il mio dilemma era trovare i driver open senza sapere che li avevo sotto gli okki! ... hehe! che fesso che sono! sentite ... vedo che ci sono un sacco di discussioni su come connettersi da slackware con cellulare nokia! ... io oltre alle soluzioni che ho visto ne avrei una da postare! ... e tra l'altro nn bisogna nemmeno fare passaggi trascendentali per riuscire nella cosa! mi consigliate di inserirla tra le discussioni gia aperte o creare un nuovo argomento? ... è che funziona al 100% con slack 11.0 e kernel 2.4 .. e con slack 12.0 e kernel 2.6 ..