No.Penso prima delle partizioni no???
Dopo, prima crei le partizioni, poi gli dici in quali directory del sistema vuoi montarle, ovvero dove vuoi installare la tua distribuzione..
Supponendo che tu abbia i due hard-disk sul primo canale ide, il secondo hd si chiamerà hdb.
Appena di sei loggato come root dai fdisk /dev/hdb o cfdisk /dev/hdb (se a cfdisk non passi nessun argomento lui riterrà che tu voglia fare cfdisk /dev/hda) e fai le partizioni che credi più opportune.
Se cerchi nel forum qualche mese fa ho risposto ad una persona con un lungo post come si fa con fdisk...
Comunque su S4D mi sembra che siano illustrati bene questi passi (eh, lo avessi avuto quando ho installato linux la prima volta!!!).
Una volta che hai fatto le partizoni, scrivi setup e scegli la partizione di swap (se credi, dipende da quanta ram hai, se ne hai tanta >=1Gb forse non ti serve neanche), poi il target per l'installazione.
Ricordati di formattare le partizioni per linux prima di installarci sopra qualcosa (mi sembra che te lo chieda anche il programma di installazione se vuoi farlo), se non lo fai, a meno che non siano già state formattate, otterrai errore.