Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Vi do una bella notizia
con slack 12 cambiano..
1)Tutti i pacchetti che funzionano con kernels
inferiori a 2.6.17...non vanno piu'
a causa delle nuove glibc
2)Tutti i pacchetti python vanno
ricompilati
3)Tutti i pacchetti kde vanno ricompilati
ci vuole pazienza......Slack non ha tempi di sviluppo ..... la release esce appena il ramo current giudicata maturo Quando Pat lo riterrà necessario rilascerà la nuova Slackware 12.0 ...io penso sempre che uscirà verso la fine dell'estate..quindi godiamoci l'estate e facciamoci parekki bagni!!(io il mare lo ho a 300m da casa miaaa):)
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
John-Cena ha scritto:ci vuole pazienza......Slack non ha tempi di sviluppo ..... la release esce appena il ramo current giudicata maturo Quando Pat lo riterrà necessario rilascerà la nuova Slackware 12.0 ...io penso sempre che uscirà verso la fine dell'estate..quindi godiamoci l'estate e facciamoci parekki bagni!!(io il mare lo ho a 300m da casa miaaa):)
mmm... da alcune fonti... sono sicuro che uscirà entro la fine di giugno...
John-Cena ha scritto:ci vuole pazienza......Slack non ha tempi di sviluppo ..... la release esce appena il ramo current giudicata maturo Quando Pat lo riterrà necessario rilascerà la nuova Slackware 12.0 ...io penso sempre che uscirà verso la fine dell'estate..quindi godiamoci l'estate e facciamoci parekki bagni!!(io il mare lo ho a 300m da casa miaaa):)
Quindi secondo queste affermazioni la SLACKWARE 12 STABLE uscirà a fine agosto?
Praticamente a meta settembre quando torno a casa avrò la gioia immensa di installare la slack 12???
Questa è davvero una grande notizia, per fine estate dovremmo avere il nuovo rilascio stabile della super 12 con, finalmente, l'automount e gli effettoni grafici............................................grande mitico Pat, mi sa che gli dovremmo fare una statua prima o poi
slucky ha scritto:Questa è davvero una grande notizia, per fine estate dovremmo avere il nuovo rilascio stabile della super 12 con, finalmente, l'automount e gli effettoni grafici............................................grande mitico Pat, mi sa che gli dovremmo fare una statua prima o poi
beh......il suo lavoro è davvero stranotevole...sono tantissimi anni che sviluppa da solo una distribuzione che ha fatto la storia di GNU/Linux...e comunqu era una mia impressione che slack 12 uscirà a fine estate....Poi non penso che si possano stabilire date precise...come dice anche wikipedia : "Slackware non ha date di rilascio"...a buon intenditore poche parole....W SLACKWARE!
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]