Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Vito ha scritto:
Ho troppi dubbi su questa maglietta.... La vorrei prendere ma ho sempre il timore della taglia...Ma penso che opterò per una M..
ieri mi sono arrivate ed oggi ho aperto il pacco;
nella bolla hanno aggiunto a mano:
Size Chinese 2XL same as USA XL
be', c'è scritto XXL ma mi stanno non dico strette ma giuste giuste (sperando che non si restringano al primo lavaggio) per metterle sotto una giacca o giubotto, le XL dell'anno scorso (o era l'anno prima?) mi stanno un po' larghe, ottime per indossarle da sole con il caldo;
XXL ma mi stanno non dico strette ma giuste giuste,le XL dell'anno scorso (o era l'anno prima?) mi stanno un po' larghe
ma non dovrebbe essere il contrario pensavo che xxl fosse la taglia superiore a xl, quindi quella più grande in assoluto...
Se non ho capito male ha detto che quel XXL è riferito alla corporatura cinese, quindi ci sta che XXL (cinese) sia simile o poco più stretta che XL (USA)... questo sempre se non ho capito male...
danix85 ha scritto:
Se non ho capito male ha detto che quel XXL è riferito alla corporatura cinese, quindi ci sta che XXL (cinese) sia simile o poco più stretta che XL (USA)... questo sempre se non ho capito male...
mi sembrava di essere stato chiaro: hanno aggiunto a mano che la XXL cinese corrisponde alla XL USA e che la scritta (forse è qui che nascono i dubbi: implicitamente mi riferivo a quella sulle magliette) è XXL;
Bart ha scritto:Esatto, un po' come quando vai a comprare in un normalissimo negozio...
Ottimo
Quindi aspetto che mi vengano scalati i soldi dalla carta.
Un'altra cosa: quanto ci mettono?
Io ho fatto l'ordine Martedì mattina, e ad ora c'è ancora tutto.
XXL ma mi stanno non dico strette ma giuste giuste,le XL dell'anno scorso (o era l'anno prima?) mi stanno un po' larghe
ma non dovrebbe essere il contrario pensavo che xxl fosse la taglia superiore a xl, quindi quella più grande in assoluto...
Io l'ho presa M!E indosso una L (italiana...) .... madò va a finire adesso che mi vanno strette?
EDIT: HO richiesto di avere una L al posto di una M.
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
Beh a me li hanno scalati ieri sul tardo pomeriggio (perchè verso le 18 c'erano ancora, alle 20 non li ho trovati più), e l'ordine l'ho fatto Martedì mattina a mezzogiorno. La mia tempistica è stata questa qui, considerato anche che ho ordinato il pupazzo, la maglietta e il cappellino. Tu cosa hai ordinato e quando hai fatto l'ordine?
Vic Steele ha scritto:Beh a me li hanno scalati ieri sul tardo pomeriggio (perchè verso le 18 c'erano ancora, alle 20 non li ho trovati più), e l'ordine l'ho fatto Martedì mattina a mezzogiorno. La mia tempistica è stata questa qui, considerato anche che ho ordinato il pupazzo, la maglietta e il cappellino. Tu cosa hai ordinato e quando hai fatto l'ordine?
Io ho fatto il preorder del dvd 12.1 e 5gg fa ho chiesto di aggiungere il pupazzo.
Vic Steele ha scritto:Beh a me li hanno scalati ieri sul tardo pomeriggio (perchè verso le 18 c'erano ancora, alle 20 non li ho trovati più), e l'ordine l'ho fatto Martedì mattina a mezzogiorno. La mia tempistica è stata questa qui, considerato anche che ho ordinato il pupazzo, la maglietta e il cappellino. Tu cosa hai ordinato e quando hai fatto l'ordine?
Maglia , peluche e adesivo.
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
Sapete quando invieranno i cd della 12.1? Avevo fatto il preorder ma ancora sul sito non c'e' scritto niente....
A questo punto mi manderanno direttamente la prossima release!
Cacciatorino ha scritto:Sapete quando invieranno i cd della 12.1? Avevo fatto il preorder ma ancora sul sito non c'e' scritto niente....
A questo punto mi manderanno direttamente la prossima release!
mi hai anticipato... stavo per dire che mi arriverà slackware 13 prima della 12.1
i soldi non me li hanno ancora tolti
non gli scrivo perchè penso di non essere il solo col problema nel mondo, e se scriviamo tutti li sommergiamo