Dunque durante l'installazione gli do il paramentro a lboot adaptec.s e puf perfetto il sistema si installa e corre come un missile.. pre problemi di configurazione hardware dovrei ricompilare il kernel 2.4 ecc ma vorrei trovare (se possibile) il file config relativo al mio kernel che mi genera aappunto il kerne adaptec.s in modo che non devo abilitare fare prove di stabilità ecc ecc insomma partendo da quello abilito i moduli che mi servono e via ricompilo in tutta sicurezza.. non voglio (se possibile) ripartire con i sorgenti vanilla e andare a tentativi
KERNEL di default
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
galvy
- Linux 0.x

- Slackware: 12
- Contatta:
KERNEL di default
ciao ciao a tutti sono nuovo di slack (provendo da ubuntu - debia - mandrake rad hat fedora ecc ecc ) nulla da dire direi che è eccezionale..... vi spiego la problematica voglio installarlo su in pc nel mio office disco scsi su adaptec 19160 + raid 1 con 2 dischi PATA su fasttrack e DAT SCSI collegato sul 19160
Dunque durante l'installazione gli do il paramentro a lboot adaptec.s e puf perfetto il sistema si installa e corre come un missile.. pre problemi di configurazione hardware dovrei ricompilare il kernel 2.4 ecc ma vorrei trovare (se possibile) il file config relativo al mio kernel che mi genera aappunto il kerne adaptec.s in modo che non devo abilitare fare prove di stabilità ecc ecc insomma partendo da quello abilito i moduli che mi servono e via ricompilo in tutta sicurezza.. non voglio (se possibile) ripartire con i sorgenti vanilla e andare a tentativi
-
galvy
- Linux 0.x

- Slackware: 12
- Contatta:
mi rispondo autonomamente...
a volte la soluzione + semplice è la più complessa...
insomma se cercavo bene bene nel ftp di slack evitavo il post...
ora provo ma immagino la procedura sia corretta,
ftp://ftp.slackware.com/pub/slackware/s ... 2/kernels/
dentro le varie sottocartella ci sono i vari config immagino partino tutti dai vanilla della serie 2.4 last
insomma se cercavo bene bene nel ftp di slack evitavo il post...
ora provo ma immagino la procedura sia corretta,
ftp://ftp.slackware.com/pub/slackware/s ... 2/kernels/
dentro le varie sottocartella ci sono i vari config immagino partino tutti dai vanilla della serie 2.4 last
- sid77
- Linux 3.x

- Slackware: 12.0/12.1/curr (ppc)
- Contatta:
Re: mi rispondo autonomamente...
esatto, la slackware utilizza i kernel vanilla presi direttamente da kernel.org senza patch aggiuntive. se vuoi farti un tgz del tuo kernel e dei tuoi moduli per avere la vita + semplice quando installi e disinstalli puoi dare una occhiata qui e quigalvy ha scritto:immagino partino tutti dai vanilla della serie 2.4 last
dimenticavo: il config lo trovi anche in /boot con il nome /boot/config-nomekernel-versione