modem interno asus A4Q00S

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
P3RUGINO1
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 281
Iscritto il: lun 11 lug 2005, 0:00

modem interno asus A4Q00S

Messaggio da P3RUGINO1 »

ciao a tutti...qualcuno è riuscito a fare andare questo tipo di modem???

Modem HDAUSIO Soft V92 Data Fax Modem
with Smart CP

lspci non me lo vede e quindi questa stringa l'ho presa da Windows..comunque ho provato con slmodemd ma nemmeno lui ce la fa a farlo partire??
qualcuno conosce altre soluzioni?

progger
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 12 lug 2005, 0:00

Messaggio da progger »

Hai cercato dei driver in giro per la rete?

Rispondi