grrrr l'audio non funziona
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
grrrr l'audio non funziona
eheh è proprio vero che all'inizio con linux niente è scontato...
oltre al monitor lcd che mi crea dei problemi, mi sono accorto che anche l'audio non è da meno!infatti non si sente nulla
, ho provato con degli mp3, il palyer scorre la song ma non si sente nulla
e adesso?
- pino.giaquinto
- Linux 2.x

Re: grrrr l'audio non funziona
se non funziona neanche cosi', prima dai da root:doping ha scritto:eheh è proprio vero che all'inizio con linux niente è scontato...oltre al monitor lcd che mi crea dei problemi, mi sono accorto che anche l'audio non è da meno!infatti non si sente nulla
, ho provato con degli mp3, il palyer scorre la song ma non si sente nulla
e adesso?
Codice: Seleziona tutto
# alsaconfigCodice: Seleziona tutto
# alsastore- gallows
- Staff

- Desktop: cwm
- Distribuzione: OpenBSD
- Contatta:
Re: grrrr l'audio non funziona
l0ck ha scritto:[cut]Codice: Seleziona tutto
# alsastore
Codice: Seleziona tutto
# alsactl storeRe: grrrr l'audio non funziona
Ops.. scusate, ho sbagliato a scriveregallows ha scritto:l0ck ha scritto:[cut]Codice: Seleziona tutto
# alsastoreCodice: Seleziona tutto
# alsactl store
- darkside04
- Linux 2.x

vedi il linkSawk ha scritto:cos'ha lo schermo LCD ? Anche io ne uno forse ti posso aiutareeheh è proprio vero che all'inizio con linux niente è scontato... Surprised oltre al monitor lcd che mi crea dei problemi
http://www.slacky.it/forum/viewtopic.php?t=11144