1- su questo pc sono presenti due HD, raptor western digital da 74 gb l'uno (10.000 rpm) in raid 0 per un totale di 140 e rotti gb. Ora...è possibile comunque fare una partizione in questo hd virtuale da 140 gb mantenendo la velocità garantita dal raid 0?
2- su questo pc sono presenti due geforce 7800 gtx in sli...la modalita sli è attivabile su slackware? lo chiedo perchè mi ricordo che precedentemente avevo provato ubuntu che non presentava (almeno da quel poco che ho visto) nessuna possibilità (almeno semplice) di configurazione specifica.
3- io il pc come avrete capito dalla configurazione lo uso soprattutto per i giochi e poco altro(scaricare in maniera davvero impenitente). Con slackware mi aspetto, oltre che familiarizzare un po' con l'ambiente linux, di avere buone prestazioni anche in termini di framerate (sempre tenendo comunque conto del fatto che se da una parte linux è effettivamente meno pesante, è anche vero che tutti i giochi sono sviluppati per win e attuali adattamenti come wine costituiscono un inevitabile collo di bottiglia).
Come avrete capito non so molto di linux, ho usato un paio di distribuzioni (suse e ubuntu) per un po' di tempo ma sempre con windows in background diciamo...Grazie dell'attenzione...attendo risposta :P