Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ho fatto un po´ di ricerche e ho visto che ne´ e´ stato gia´ parlato ho provato a modifiare un po´ tutto quello che ho letto ma il mio mouse logitech non vuole andare sul slackware va solo su e giu´ non esistono dei driver apposta o cose simili ???
<BR>
<BR>come kernel ho il 2.4.22 devo aggiornarlo .... ?
<BR>
<BR>
<BR>p.s. ora il server x mi richiede sempre la configurazione del mouse e non mi parte +
<BR>
<BR> <BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tav1 il 04-07-2004 11:59 ]<br>
Ciao tav1, io ho pure un mouse logitech, che funge sia usb che ps/2, e mi
<BR>va benissimo.... E´ strano che a te non vada.
<BR>Prova un po a riconfigurare X??? :-P <br>
il mouse e´ usb un logitech mx900 (che era in kit con la tastiera wireless BT)
<BR>
<BR>o provato tutti i protocolli che mi da con il comando mouseconfig... ma niente va sempre e solo su e giu ... :-Y <br>
Questa è la mia per l´MX700, prova e dimmi
<BR>
<BR>Identifier "Mouse1"
<BR> Driver "mouse"
<BR> Option "Protocol" "ExplorerPS/2"
<BR> Option "Device" "/dev/input/mice"
<BR> Option "ZAxisMapping" "4 5"
<BR> Option "Buttons" "7"
<BR>
<BR>NB: Il device è diverso in quanto sto su un 2.6.7
<BR>
<BR>kernel .22 ?
<BR>Sei allineato alla current vero? slack 10 è uscita con il 2.4.26
<BR>Aggiorna il kernel, nel sito trovi diversi how-to<br>
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-07-2004 alle ore 08:58, cRoW2k :
<BR>Questa è la mia per l´MX700, prova e dimmi
<BR>
<BR>Identifier "Mouse1"
<BR> Driver "mouse"
<BR> Option "Protocol" "ExplorerPS/2"
<BR> Option "Device" "/dev/input/mice"
<BR> Option "ZAxisMapping" "4 5"
<BR> Option "Buttons" "7"
<BR>
<BR>NB: Il device è diverso in quanto sto su un 2.6.7
<BR>
<BR>kernel .22 ?
<BR>Sei allineato alla current vero? slack 10 è uscita con il 2.4.26
<BR>Aggiorna il kernel, nel sito trovi diversi how-to<br>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ciao!!
<BR>Sono anch´io un possessore del mouse MX700 (gran mouse!!)
<BR>Ti chiedo: sei riuscito a far funzionare tutti e 7 i tasti del mouse? Se sì, come?
<BR>
<BR>Grazie e ciao!
<BR><br>
Una volta si, ma poi non li usavo e dopo la ricompilazione ho lasciato perdere.
<BR>comunque, guarda qu: i<!-- BBCode Start --><A HREF="http://imwheel.sourceforge.net/" TARGET="_blank">imwheel</A><!-- BBCode End --><br>