Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
come prima domanda volevo dirvi, io ho installato slackware v. 10.2, ora ho avviato apache con la digitura
httpd start.
ora mi chiedevo
-come faccio ad abilitare php?
-come faccio ad abilitare mysql?
ho trovato un pò diguide ma sono ttutte su come installare altri pacchetti ecc, ma io ho installato già tutto nell'installazione di linux!
grazie anticipatamente!
raozuzu ha scritto:Benvenuto!
Comunque delle buone letture che puoi affrontare su questo forum sono il regolamento e i risultati delle ricerche !
Bella la slack. vero?
molto molto bella!! penso che sia fra quelle fatte meglio!