Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Per quelli che ancora non lo conoscessero SMART è un programma che gestisce qualunque tipo di pacchetto e risolve tutte le dipendenze. Su SuSE sta spopolando e devo dire che per quel periodo che ho avuto SuSE ho potuto scaricare qualunque tipo di pacchetto (tanto ci pensava SMART). Questa è la home del project: http://labix.org/smart
Qualcuno di voi lo ha mai provato su Slackware?
Ecco cosa è capace di gestire (contemporaneamente):
APT-DEB Repository
APT-RPM Repository
DPKG Installed Packages
Mirror Information
Red Carpet Channel
RPM Directory
RPM Header List
RPM MetaData (YUM)
RPM Installed Packages
Slackware Repository
Slackware Installed Packages
URPMI Repository
Quindi potreste installare sulla vostra Slackware pacchetti preparati per altre distro. Dovrebbe essere pacchettizzato secondo me e messo in questo mitico repository