Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
A me compila anche con ikernel-headers 2.6. Dovresti controllare se è presente anche il file .config all'interno dei sorgenti del kernel che hai in esecuzione
Ho anche reinstallato i kernel headers (kernel-headers-2.6.13-i386-1.tgz) e ho provato pure ad installare gli headers del 2.6.16.22 (kernel-headers-2.6.16.22-i386-1.tgz). Ma niente...
Quello è il tipico errore di quando manca il file .config, o c'è un file .config sbagliato.
Siceramente non so, io proverei sul mio pc a compilare un'altro kernel e a sistemare tutto a manetta.
Ho anche reinstallato i kernel headers (kernel-headers-2.6.13-i386-1.tgz) e ho provato pure ad installare gli headers del 2.6.16.22 (kernel-headers-2.6.16.22-i386-1.tgz). Ma niente...
Qual'è allora il problema? Cosa posso fare?
Mi è venuta un'altra cosa in mente. Controlla se nella directory dei moduli /lib/modules/versione sia presente un symlink chiamato build che punti alla directory dei sorgenti. Se non c'è crealo
ln -s /usr/src/linux-<versione-kernel > /lib/modules/versione/build
gohanz ha scritto:Quello è il tipico errore di quando manca il file .config, o c'è un file .config sbagliato.
Siceramente non so, io proverei sul mio pc a compilare un'altro kernel e a sistemare tutto a manetta.
Io il mio l'ho preso da /proc/config.gz. L'ho scompattato e l'ho messo in /usr/src/linux-`uname -r`/.config , ma non ne vuole sapere.
No, è la prima volta che cerco di installare il modem.
Io ho usato il kernel generico 2.6.13 che si trova in 10.2/testing. Le uniche cose che ho modificato sono state di togliere il bluethooth, la radio e ho messo come processore un Athlon. Vi posto il mio config: http://pastebin.ca/140222.
Magari ora provo a riavviare usando il kernel 2.4. Però poi non credo che il modulo possa andar bene perchè dopo sicuramente darà un errore di version magic.