visualizzazione slacky.it
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Absolut
- Linux 4.x

- Slackware: current
visualizzazione slacky.it
Ieri ho installato firefox 2.0 dal slacky.it. E ora il sito lo vedo appena tagliato, nel senso che in basso ho la barra di scorrimento che devo spostare per vederlo intero. Prima non era necessario...
come mai!?
thanks!!
come mai!?
thanks!!
- tojo72
- Linux 2.x

- Kernel: 2.6.32-22
- Desktop: LXDE
- Distribuzione: Lubuntu
- Contatta:
...appunto!!!syaochan ha scritto:Anch'io con Firefox 1.5.0.7 ho la barra di scorrimento in basso, non credo sia un problema di browser, ma di una colonna di troppo nei pacchetti aggiornati
infatti nelle altre pagine del sito la barra di sotto (visto che non serve) non c'e'
dobbiamo gentilmente chiedere a loris di mettere i pacchetti uno per ogni riga, altrimenti e' un macello
O magari usate un altro browser un po' meno standard di firefox :P Opera rulez!tojo72 ha scritto:...appunto!!!syaochan ha scritto:Anch'io con Firefox 1.5.0.7 ho la barra di scorrimento in basso, non credo sia un problema di browser, ma di una colonna di troppo nei pacchetti aggiornati
infatti nelle altre pagine del sito la barra di sotto (visto che non serve) non c'e'
dobbiamo gentilmente chiedere a loris di mettere i pacchetti uno per ogni riga, altrimenti e' un macello