visualizzazione slacky.it

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Absolut
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: current

visualizzazione slacky.it

Messaggio da Absolut »

Ieri ho installato firefox 2.0 dal slacky.it. E ora il sito lo vedo appena tagliato, nel senso che in basso ho la barra di scorrimento che devo spostare per vederlo intero. Prima non era necessario...

come mai!?

thanks!!

syaochan
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Christian
Slackware: current 64
Kernel: 2.6.38.7
Desktop: KDE 4.5.5
Contatta:

Messaggio da syaochan »

Anch'io con Firefox 1.5.0.7 ho la barra di scorrimento in basso, non credo sia un problema di browser, ma di una colonna di troppo nei pacchetti aggiornati ;)

tojo72
Linux 2.x
Linux 2.x
Kernel: 2.6.32-22
Desktop: LXDE
Distribuzione: Lubuntu
Contatta:

Messaggio da tojo72 »

syaochan ha scritto:Anch'io con Firefox 1.5.0.7 ho la barra di scorrimento in basso, non credo sia un problema di browser, ma di una colonna di troppo nei pacchetti aggiornati ;)
...appunto!!!
infatti nelle altre pagine del sito la barra di sotto (visto che non serve) non c'e'

dobbiamo gentilmente chiedere a loris di mettere i pacchetti uno per ogni riga, altrimenti e' un macello :lol:

dapuzz
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da dapuzz »

tojo72 ha scritto:
syaochan ha scritto:Anch'io con Firefox 1.5.0.7 ho la barra di scorrimento in basso, non credo sia un problema di browser, ma di una colonna di troppo nei pacchetti aggiornati ;)
...appunto!!!
infatti nelle altre pagine del sito la barra di sotto (visto che non serve) non c'e'

dobbiamo gentilmente chiedere a loris di mettere i pacchetti uno per ogni riga, altrimenti e' un macello :lol:
O magari usate un altro browser un po' meno standard di firefox :P Opera rulez!

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sickk »

Si sta deformando sempre di più!!!

Absolut
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: current

Messaggio da Absolut »

ogni giorno peggiora!! Lorys come mai1?!?!

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Si l'ho notato anche io ma non saprei dirvi se è firefox. La cosa scomoda è che per leggere una notizia o navigare il sito devi sempre scorrere a destra ogni 2 secondi.

dapuzz
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da dapuzz »

con ie si vede bene... allora si che dev'esserci qualche errore di visualizzazione!! :lol:

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

dapuzz ha scritto:con ie si vede bene... allora si che dev'esserci qualche errore di visualizzazione!! :lol:
Cavolo stranamente per una volta lo vedo meglio con ie 7! :(

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Il problema sono due news del 26 che danno noia, ho controllato la sintassi e sembra tutto in ordine, ma poi sballano la home... spero di risolvere questa sera o al massimo domani.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Rispondi