Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
A me cercando su linuxpackages la stringa kde mi riporta solo il build 2 di kde 3.5.6 sempre dello stesso autore... come sei riuscito a trovare questa nuova versione??
è stravolta, non modificata
come ti sembra questo kde (parlo sopratutto di come sono i pacchetti...)?? io al momento sto usando il 3.5.6, ho dato un'occhiata sul sito e non mi sembra ci siano particolari cambiamenti, giusto un paio di bugfixes...
Inoltre ho una domanda, ma tu usi kde in inglese o in italiano?? sono compatibili tra loro queste minor release?? sul sito di i10n di kde l'ultima versione tradotta è la 3.5.5...
Okay, datosi che sto usando lo Gnomo anche su Slack 11.....come già faccio su Feisty, dove trovo i pacchetti xorg + beryl, c'è qualche repo particolare o sito ftp dal quale scaricarli?
su ubuntu?basta aggiungere i repository giusti e scaricare dei determinati pacchetti (ubuntu ha già xorg 7.1 o superiore quindi devi installaresolo beryl )cerca un pò su google ci sono varie guide semplicissime
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
No scusa........non hai capito.....su Ubuntu li ho già da tempo funzionanti e tutto........io parlavo di Slackware e di poterli installare su Slack logicamente, d'altronde se avessi bisogno di aiuto per Ubuntu non verrei mica a chiederlo ai Slackweristi.........ti pare? esiste già un ottimo forum di cui faccio parte da tempo e che vi invito anche a visitare, giusto per conoscere http://forum.ubuntu-it.org/
ah dici i pacchetti per beryl e x11 per slackware?? http://www.mytux.org dovresti trovare beryl quì e poi per x11-7.1 dovresti cercare un pò in giro,non so darti i link precisi perchè non li uso
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]