flvget[risolto]
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
flvget[risolto]
se non avete presente cosa è flvget, è uno programma che ti permette di fare il download e conversione di video da you tube e altri che non ricordo perchè non uso.
il fatto stà che non riesco a scaricare i video, ho messo ffmpeg che viene chiesto per la conversione (problemi di dipendenze non ne ha), quando metto l'url del video mi esce una finestra (titolata kfmclient), che mi dice http://www.youtu.........
la cartlla o il file non esiste? io ho pensato che può essere il firewall (uso guarddog) che porte gli vanno aperte? è il firewall?
il fatto stà che non riesco a scaricare i video, ho messo ffmpeg che viene chiesto per la conversione (problemi di dipendenze non ne ha), quando metto l'url del video mi esce una finestra (titolata kfmclient), che mi dice http://www.youtu.........
la cartlla o il file non esiste? io ho pensato che può essere il firewall (uso guarddog) che porte gli vanno aperte? è il firewall?
Ultima modifica di bzImage il lun 18 giu 2007, 18:59, modificato 1 volta in totale.
-
Feste
- Linux 2.x

- Slackware: 13
- Desktop: KDE 4.2.4
l'ho installato proprio oggi e non ho nessun problema, ho scaricato 30 video da youtube
non è che hai un problema di cookie? ho dovuto accettarli per poter scaricare il video
ti dico quello che ho fatto io magari risolvi
ho scaricato flvget
poi ho scaricato ffmpeg e l'archivio con le dipendenze
e ho fatto un bel upgradepkg --install-new *.tgz
l'estensione che avevo di firefox ti scarica il flv ma non lo converte, ma è ugualmente visibile con mplayer e vlc
non è che hai un problema di cookie? ho dovuto accettarli per poter scaricare il video
ti dico quello che ho fatto io magari risolvi
ho scaricato flvget
poi ho scaricato ffmpeg e l'archivio con le dipendenze
e ho fatto un bel upgradepkg --install-new *.tgz
l'estensione che avevo di firefox ti scarica il flv ma non lo converte, ma è ugualmente visibile con mplayer e vlc
-
Feste
- Linux 2.x

- Slackware: 13
- Desktop: KDE 4.2.4
ti posto il mio firewall, premetto che non uso guarddog ma ho un file .sh
è preso dal sito di meska
è preso dal sito di meska
Codice: Seleziona tutto
#!/bin/bash
## Inserisci i moduli del connection-tracking (non necessari se inclusi nel kernel)
modprobe ip_conntrack
modprobe ip_conntrack_ftp
#pulisci
iptables -F
iptables -X
#X11
iptables -A INPUT -p tcp --dport 6000 -j DROP
iptables -A INPUT -p tcp -s 127.0.0.1 --dport 6000 -j ACCEPT
#napster/lopster
iptables -A INPUT -p tcp --dport 6699 -j ACCEPT
#amsn
iptables -A INPUT -p tcp --dport 6891 -j ACCEPT
iptables -A INPUT -p udp --dport 6891 -j ACCEPT
#amule
iptables -A INPUT -p udp --dport 4665 -j ACCEPT
iptables -A INPUT -p udp --dport 4672 -j ACCEPT
iptables -A INPUT -p tcp --dport 4662 -j ACCEPT
#cups
iptables -I INPUT -p tcp --dport 631 -j DROP
iptables -I INPUT -p tcp -s 127.0.0.1 --dport 631 -j ACCEPT
#mysql
iptables -A INPUT -p tcp --dport 3306 -j DROP
iptables -A INPUT -p tcp -s 192.168.0.0/24 --dport 3306 -j ACCEPT
#azureus
iptables -A INPUT -p tcp --dport 6881 -j ACCEPT
## Crea una catena che blocchi le nuove connessioni, eccetto quelle provenienti dall'interno.
iptables -N block
iptables -A block -m state --state ESTABLISHED,RELATED -j ACCEPT
iptables -A block -m state --state NEW -i ! ppp0 -j ACCEPT
iptables -A block -j DROP
## Dalle catene INPUT e FORWARD salta a questa catena
iptables -A INPUT -j block
iptables -A FORWARD -j block
#questo blocca i ping dall'esterno
iptables -A INPUT -p icmp --icmp-type 0 -j DROP