Dell CPi D233st problemi scheda video

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
allthoseyesterdays
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 7
Iscritto il: mer 22 set 2004, 0:00

Dell CPi D233st problemi scheda video

Messaggio da allthoseyesterdays »

Ciao a tutti , ho problemi con la scheda video , non riesco a fare partire X , sono su slack 10 , ho provato a lanciare l´utility di configurazione ma niente , el va no .
<BR>questi sono i dettagli .
<BR>
<BR>eomagic Corporation NM2160 [MagicGraph
<BR>128XD 2mb memory
<BR>
<BR>
<BR><br>

allthoseyesterdays
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 7
Iscritto il: mer 22 set 2004, 0:00

Dell CPi D233st problemi scheda video

Messaggio da allthoseyesterdays »

Ho dato un´occhiata al file Xorg.0.log e alla fine mi dice :
<BR>" fatal server error :
<BR>could not open default font "fixed" "
<BR>
<BR><br>

Rispondi