Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
nel kernel 2.4 la scrittura su partizioni NTFS esiste, ma è un´opzione SPERIMENTALE, il che implica che 90 volte su 100 dovrebbe funzionare, ma potrebbe anche distruggerti i dati. se vuoi attivarla devi attivare "prompt for experimental modules" e poi la troverai vicino a quella x la lettura.
<BR>
<BR>comunque finché M$ non rilascerà pubblicamente le specifiche dell´ntfs dovremo accontentarci di questo...
<BR>
<BR>quanto al 2.6 non so, ma probabilmente ha ALMENO lo stesso supporto del 2.4, mi pare impossibile che l´abbiano tolto.<br>