Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao a tutti,
qualcuno usa freevo tra voi? è una specie di media-center per linux, il problema è che quando provo a configurare i files freevo.conf e freevo_config.py mettendo lo stesso numero di versione rilevata da freevo setup poi mi da sempre errore!!! qualcuno che lo usa mi può spiegare come sistemarlo correttamente?
Ho una certa esperienza con freevo, per i files di configurazione dovresti prendere quelli standard presenti nel sorgente e poi editarli. Dimmi quale errore ti da' e cerco di capirci di piu'.
Come vedi mi dà come versione 2.1, sebbene provo a configurare anche il file local_conf.py alla voce LOCAL_CONF_VERSION= mettendo lo stesso numero di versione continua a darmi errore, dov'è che sbaglio? oppure dimmi la procedura che usi tu per sistemare quei file, che probabilmente faccio prima a mettere a posto.
Nel frattempo sto usando oxine che è un'altro media_center molto buono che si appoggia alle librerie xine-lib e che su Slack 12/Current funziona benissimo.