quel simpaticone del volkerding !!!

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Toni
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: slackware-14
Kernel: 3.10.5
Desktop: i3

quel simpaticone del volkerding !!!

Messaggio da Toni »

non avendo niente di meglio da fare :D , ho modificato gli slackbuilds dei programmi che uso piu spesso , visto che ho un portatile abbastanza obsoleto.

in particolare mentre do un occhiata a xine-lib.Slackbuild
# I would use "-march=i486 -mtune=i686" here as usual, but with XINE it's all or nothing.
# I'd rather have it work well for the i686/Athlon crowd than suck for everyone.
[-( :-k

da buon palermitano non mi resta che dire:

"Patrickkkkkkkkkk , suca " :badgrin: :badgrin:
ovviamente scherzo , "forza volkerding, senza rancore" :lol: :lol:

PS=scusate se non ho postato su "libera" , ma ho pensato che piu slackware di cosi non si può . ciao

phobos3576
Staff
Staff
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.37-smp
Desktop: KDE 4.5.3

Re: quel simpaticone del volkerding !!!

Messaggio da phobos3576 »

I changelog della Slackware sono pieni di questi commenti di Pat, spesso a metà strada tra l'ironico e il polemico; tra i più recenti:
Pat ha scritto: extra/ham/: Removed, since this hasn't really seen any changes in a couple of
years, and packet radio has mostly become an obscure art form (if that wasn't
what it always was ;-)
Il "packet radio" è diventata ormai un'arte oscura (ammesso che prima non lo fosse).

Toni
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: slackware-14
Kernel: 3.10.5
Desktop: i3

Re: quel simpaticone del volkerding !!!

Messaggio da Toni »

:lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi