Problemi per installazione CD boot [RISOLTO]
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Plaoo
- Linux 3.x

- Slackware: 14 64
- Kernel: 3.2.9
- Desktop: KDE
Problemi per installazione CD boot [RISOLTO]
Salve a tutti!! Questo è il mio primo messaggio ho un problema di installazione. Nel mio vecchio Pc avevo installato la prima versione di How-Tux poi mi sono comprato un pc nuovo e quindi l ho abbandonato, adesso come cerco di installare slackware non ci riesco sembra che non mi legga il CD (ho provato anche con Ubuntu e puppy Linux). La cosa strana è che legge solamente il CD di How-Tux come posso far partire il CD di slackware?? forse devo masterizzarlo in un altro modo?? Non so che fare help....Comunque sono nuovo della comunità quindi mi presento, mi chiamo Paolo vivo in Sardegna sono operaio ho 23 anni e uso computer da quando ne avevo 6....tutto qua grazie in anticipo ciauu

Ultima modifica di Plaoo il gio 10 apr 2008, 19:03, modificato 1 volta in totale.
Il canale ufficiale di slacky.eu si trova sui server irc.syrolnet.org canale #slackware
- 414N
- Iper Master

- Slackware: 15.0
- Kernel: 5.15.19
- Desktop: KDE5
- Contatta:
Re: Problemi per installazione CD boot
Ciao e benvenuto!.
Forse sei afflitto dallo stesso problema discusso in questo thread, nel quale un altro utente non riusciva a far leggere il CD di boot della Slackware ad un suo vecchio pc.
Forse sei afflitto dallo stesso problema discusso in questo thread, nel quale un altro utente non riusciva a far leggere il CD di boot della Slackware ad un suo vecchio pc.
- Plaoo
- Linux 3.x

- Slackware: 14 64
- Kernel: 3.2.9
- Desktop: KDE
Ho risolto mille grazie, e che tempestività414N ha scritto:Ciao e benvenuto!.
Il canale ufficiale di slacky.eu si trova sui server irc.syrolnet.org canale #slackware
- 414N
- Iper Master

- Slackware: 15.0
- Kernel: 5.15.19
- Desktop: KDE5
- Contatta:
Di niente