Slackware Store
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Yellowhat
- Linux 2.x

- Slackware: Current
Slackware Store
Esiste un sito italiano simile allo store.slackware.com dove poter acquistare i dvd/cd di slackware 12.1, con tanto di custodia, cd-cover, manuali, insomma i slack pack?
- Yellowhat
- Linux 2.x

Re: Slackware Store
Ma è una cosa temporanea? Sarà in linea per l'uscita di slackware 12.1?Non capisco come mai ora sia down, ma dovrebbe essere quel link li'
- fAu
- Linux 2.x

- Slackware: slackware64 current
- Kernel: 4.19.82
- Desktop: kde 4.14.38
- Contatta:
in un altra pagina del sito
http://www.slackware.it/getslack/
e' specificato che lo store italiano NON e' per ora disponibile .....
p.s. personalmente non ho mai avuto nessun problema con lo store ufficiale americano e nemmeno ho letto qui sul forum lamentele da altri (e ce ne sono che hanno la subscribe come me .....).
se hai qualche problema e/o richiesta particolare non aver timore a scrivere prima di acquistare e vedrai che theresa ti chiarira' celermente qualsiasi dubbio.
p.s. personalmente non ho mai avuto nessun problema con lo store ufficiale americano e nemmeno ho letto qui sul forum lamentele da altri (e ce ne sono che hanno la subscribe come me .....).
se hai qualche problema e/o richiesta particolare non aver timore a scrivere prima di acquistare e vedrai che theresa ti chiarira' celermente qualsiasi dubbio.
-
Mario Vanoni
- Iper Master

- Nome Cognome: Mario Vanoni
- Slackware: 12.2
- Kernel: 3.0.4 statico
- Desktop: fluxbox/seamonkey
Confermo l'ottimo servizio e la gentilezza di Theresa Garner.fAu ha scritto: se hai qualche problema e/o richiesta particolare non aver timore a scrivere prima di acquistare e vedrai che theresa ti chiarira' celermente qualsiasi dubbio.
Mario Vanoni
- Yellowhat
- Linux 2.x

Più che ai dvd veri è propri ero interessato ai manuali, solo che sullo store americano sono in inglese, mentre su quello italiano speravo che fossero in italiano. Anche per fare una bella donazione al grande PAT che lavora per noi.
-
Mario Vanoni
- Iper Master

ATTENTOYellowhat ha scritto:Più che ai dvd veri è propri ero interessato ai manuali, solo che sullo store americano sono in inglese, mentre su quello italiano speravo che fossero in italiano. Anche per fare una bella donazione al grande PAT che lavora per noi.
Slackware Linux Essential, 2nd Edition
e` del 2005, quindi basa sul 10.1
non te lo consiglio
Se vuoi spendere soldi, compra 2 DVD
e passa il secondo ad amici.
Mario Vanoni
- Rama
- Linux 3.x

- Slackware: 15.0 x86_64
- Kernel: 5.15.117
- Desktop: KDE 5.23
- Distribuzione: linuxmint-21.1-xfce
eppoi noi italioti abbiamo la fortuna di avere S4D;Mario Vanoni ha scritto:
io per sostenere Pat ordino cappellini e magliette, tanto non resisterei ad aspettare il dvd e lo scaricherei in ogni caso;
r
A questo punto meglio 1 copia e con il resto finanziare Slacky.eu che IMHO non è secondo al progetto Slackware. Vorrei vedere senza Slacky quanti continuerebbero ad usare Slackware...Mario Vanoni ha scritto:ATTENTOYellowhat ha scritto:Più che ai dvd veri è propri ero interessato ai manuali, solo che sullo store americano sono in inglese, mentre su quello italiano speravo che fossero in italiano. Anche per fare una bella donazione al grande PAT che lavora per noi.
non te lo consiglio
Se vuoi spendere soldi, compra 2 DVD
e passa il secondo ad amici.
Mario Vanoni
- ksniffer
- Linux 3.x

- Kernel: 2.6.34
- Desktop: KDE 4.4.4
- Distribuzione: ArchLinux
- Contatta:
In tutta sincerità non capisco lo scopo di slackware.it e come mai esista e che utilità abbia. Sarà un mio pensiero, ma 100'000 volte meglio slacky.eu dove c'è una comunità, un deposito di pacchetti unico e invidiabile, c'è la guida di Mauro Sacchetto e poi credo davvero senza slacky.eu ci sarebbero molto meno utenti di Slackware.fAu ha scritto:in un altra pagina del sito
-
Mario Vanoni
- Iper Master

Visto che gia` finanzio Slacky.eu,Bart ha scritto:A questo punto meglio 1 copia e con il resto finanziare Slacky.eu che IMHO non è secondo al progetto Slackware. Vorrei vedere senza Slacky quanti continuerebbero ad usare Slackware...
qualche soldino non fa male neanche a Patrick Volkerdink,
senza di lui qui si chiude, sempre IMVHO!
Mario Vanoni
Speriamo che lo store italiano riapra i battenti. Io mi ero trovato benissimo.
- sberla54
- Master

- Slackware: 13.0
- Desktop: Gnome (o Fluxbox)
- Distribuzione: Ubuntu
- Contatta:
Bhe e' piu' che altro un apoggio ufficiale in italia. Una "vetrinetta", togliendo l'ottimo servizio di search and download dei pacchettiIn tutta sincerità non capisco lo scopo di slackware.it e come mai esista e che utilità abbia. Sarà un mio pensiero, ma 100'000 volte meglio slacky.eu dove c'è una comunità, un deposito di pacchetti unico e invidiabile, c'è la guida di Mauro Sacchetto e poi credo davvero senza slacky.eu ci sarebbero molto meno utenti di Slackware.
Poi era la casa dello store italiano gestito da Fizb4n!
E' una vita che deve tornare online
Aveva delle belle cosette!
Io c'ho comprato un pinguino con pipa di peluche, una maglietta di slack (terribilmente nerd) ed alcuni adesivi, anche di quelli "trasferibili" che servono da mettere su portatili e robe simili...
Peccato che non riapra
- aLvArO
- Linux 4.x

- Nome Cognome: alessio
- Slackware: current64
- Kernel: 2.6.30-rc8-smp
- Desktop: kde 4.2.4
vero. fino ad un mesetto fa mi dava "torneremo fra poco" (o una cosa simile)Bart ha scritto:Il link dello store italiano non va: http://store.slackware.it/
Che qualcosa si stia muovendo?![]()
speriamo siano down per lavori e non per abbandono.