Come installare su un dual processor Xeon 2.8

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
leocata
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 13.1
Desktop: xfce 4.x
Contatta:

Come installare su un dual processor Xeon 2.8

Messaggio da leocata »

Ho acquistato un 2 X 2.8ghz Xeon con scsi da U320 - 36Gb e 2Gb di ram (XW6000 Hp)- Quadro Nvs 400 e volevo installare slackware... dato che ci sono due processori devo seguire qualche accorgimento particolare per abilitare il doppio processore?

Ps: ho speso 220 eur troppi???

Trotto@81
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Andrea
Slackware: Slackware64 14.2 bet
Kernel: default
Desktop: KDE 4.14.14
Contatta:

Re: Come installare su un dual processor Xeon 2.8

Messaggio da Trotto@81 »

Più che altro il problema te lo potrebbe dare il controller scsi, non so se sia supportato fai una prova ad avviare l'installazione, ma non essendo hardware recentissimo non credo ci siano problemi.
Per quanto riguarda la cpu i kernel smp di slackware li riconoscono perfettamente.
Ultima modifica di Trotto@81 il ven 25 apr 2008, 17:02, modificato 1 volta in totale.

leocata
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 13.1
Desktop: xfce 4.x
Contatta:

Messaggio da leocata »

non so quanto recente comunque ho visto che la HP indica l'istallazione di suse ed altre (debian....) quindi provo ...

Trotto@81
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Andrea
Slackware: Slackware64 14.2 bet
Kernel: default
Desktop: KDE 4.14.14
Contatta:

Messaggio da Trotto@81 »

Prova prima con un huge-smp e vedi se alla fine del boot con fdisk riesci a vedere il disco.

Rispondi