Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Date un occhiata al changelog ....
Mon Apr 28 23:43:55 CDT 2008
We'll call this Slackware 12.1 RC3, and freeze the tree for anything that
isn't critical. Things seem very stable, so it's probably a good idea to
save any further upgrades and additions until -current restarts.
Frezzata la current ... la 12.1 si avvicina !!!
Ultima modifica di Luci0 il mar 29 apr 2008, 10:23, modificato 2 volte in totale.
Ma scarichi pacchetto per pacchetto, o fai qualche sincronizzazione con software come lftp?
Io uso rsync, ma mi interessava sapere se facevi una cosa simile con FTP
prima scarica il CHECKUMS.md5 da slackware.com (se è più nuovo di quello in mio possesso)
poi fa una pulizia dei pacchetti non aggiornati
poi comincia a scaricare da mirror rapidi tutto quello che è aggiornato (il primo è ftp.unina.it, che in quanto ad aggiornamento è il peggiore, però è quello che va più veloce dalle parti mie)
poi va su alcuni mirror che sono più aggiornati, ma sono più lenti
solo alla fine, se nessun mirror ha soddisfatto i requisiti, allora va su slackware.com, ma di solito non ci arriva (a meno che non lo lancio un minuto dopo l'uscita, ma pat ha l'abitudine di far uscire gli aggiornamenti quasi sempre di notte... italiana).
e comunque, visto che lo lancio tutti i giorni, quello che scarica da slackware.com è poca roba.
ah, dimenticavo.
appena esce la 12.1 definitiva, scarichiamola tutti da torrent, oltre che dai mirror, così facciamo prima.