slackware current
<BR>kernel ricompilato 2.6.9
<BR>ho scaricato i driver ltmodem ....per il mio winmodem lucent agere DSP
<BR>li ho scompattati, ho fatto ./build-module -> ./ltinst2 -> ./autoload , come da spiegazione. poi ho fatto il collegamento a /dev/ttyLT0 a /dev/modem.
<BR>lancio kppp ed il modem non me lo trova
<BR>allora faccio ./chec..non ricordo per vedere eventuali errori ed il file che mi crea è il seguente:
<BR>
<BR>
<BR># this report may enable you to solve problems.
<BR># But if further help is needed send /home/download/modem_varie/ltmodem-8.31a9/checkout.txt to <a href="mailto:discuss@linmodems.org" target="_new">discuss@linmodems.org</a>
<BR># Please use as the following as the email Subject:
<BR>SUBJECT=(checkout, slackware, Slackware 10.0.0, kernel 2.6.9)
<BR>DEVFS=
<BR>UNAME_A=Linux darkstar 2.6.9 #1 Wed Nov 10 22:11:33 CET 2004 i686 unknown unknown GNU/Linux
<BR>VERS=
<BR>start modules section -------------------
<BR>MODULES_AT=
<BR>An essential driver has not been installed: lt_modem.ko
<BR>LTM=
<BR>If you cannot resolve the problems, please send /home/download/modem_varie/ltmodem-8.31a9/checkout.txt to <a href="mailto:discuss@linmodems.org" target="_new">discuss@linmodems.org</a>
<BR>
<BR>ok, capisco che non trova dei driver, ma come posso fare?
<BR>sono nella cispa più totale...<br>
ltmodem
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ltmodem
ho provato ma nisba...
<BR>oltre ttutto al riavvio mi ha cancellato il collegamento /dev/modem e il device /dev/ttyLT0. ma cosa c...o stà succedendo?
<BR>comunque ho fatto come sempre: ho un modem usb elsa esterno.
<BR>cerco di creare il device /dev/usb/ttyACM0
<BR>ma quando faccio
<BR># mknod /dev/u "tab" per entrare in usb, mi accorgo che non c´è usb.
<BR>non sò più che pesce pigliare<br>
<BR>oltre ttutto al riavvio mi ha cancellato il collegamento /dev/modem e il device /dev/ttyLT0. ma cosa c...o stà succedendo?
<BR>comunque ho fatto come sempre: ho un modem usb elsa esterno.
<BR>cerco di creare il device /dev/usb/ttyACM0
<BR>ma quando faccio
<BR># mknod /dev/u "tab" per entrare in usb, mi accorgo che non c´è usb.
<BR>non sò più che pesce pigliare<br>