Consiglio sul kernel
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
ricciantonio
- Linux 0.x

Consiglio sul kernel
Quale kernel mi consigliate per la mia Slack 10 su un portatile ASUS?
<BR>Ciao Ciao
<BR>Grazie<br>
<BR>Ciao Ciao
<BR>Grazie<br>
Consiglio sul kernel
2.6.9<br>
-
ricciantonio
- Linux 0.x

Consiglio sul kernel
non vorrei sembrare rompipalle, perche´ proprio il 2.6.9. Che funzionalita´ aggiuntive ha?<br>
- useless
- Staff

- Contatta:
Consiglio sul kernel
semplicemente xké è l´ultima versione? vuoi usare una roba di 10 anni fa?
<BR>
<BR>io comunque consiglio il 2.6.7, x i problemi che affliggono le versioni successive (vedi altri post in giro).<br>
<BR>
<BR>io comunque consiglio il 2.6.7, x i problemi che affliggono le versioni successive (vedi altri post in giro).<br>
- People
- Linux 2.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.
- Desktop: KDE
Consiglio sul kernel
sono d´accordo con useless; ho provato il 2.6.9 ma l´ho tolto in tempo zero... mi sono "stabilizzato" sul 2.6.7, che non rompe le scatole per masterizzare ed è veloce.
<BR>Ciao.
<BR>P.<br>
<BR>Ciao.
<BR>P.<br>
Consiglio sul kernel
confermo e accendo il 2.6.7
<br>
-
ricciantonio
- Linux 0.x

Consiglio sul kernel
e io allora scarico il 2.6.7
<BR>Avevo letto i post sul 2.6.9 e mi avevano lasciato dei dubbi infatti l-ho scaricato ma non l´ho ricompilato
<BR>Ciao Ciao<br>
<BR>Avevo letto i post sul 2.6.9 e mi avevano lasciato dei dubbi infatti l-ho scaricato ma non l´ho ricompilato
<BR>Ciao Ciao<br>
Consiglio sul kernel
Ciao,
<BR>perchè non provare il 2.4.28! E´ uscito oggi! <br>
<BR>perchè non provare il 2.4.28! E´ uscito oggi! <br>
- useless
- Staff

- Contatta:
Consiglio sul kernel
xké 2.6 rulez! (almeno fino al .7....)<br>
Consiglio sul kernel
Ciao,
<BR>ho detto 2.6.9 perchè è dal giorno che è uscito che sul mio serverino funziona e non mi ha dato problemi.
<BR>Purtroppo non uso parte grafica quindi se consigliate 2.6.7 mi fido cecamente.
<BR>Ciao
<br>
<BR>ho detto 2.6.9 perchè è dal giorno che è uscito che sul mio serverino funziona e non mi ha dato problemi.
<BR>Purtroppo non uso parte grafica quindi se consigliate 2.6.7 mi fido cecamente.
<BR>Ciao