Premessa: ho usato la slack per molti anni, e da circa un anno (scarso) sono passato alla ubuntu, per praticita' negli aggiornamenti (mancanza di tempo nel risolvere le dipendenze a mano...).
Non ho mai cessato di consultare slacky.eu quotidianamente, pero. Magari qualcuno si ricordera' di me......
Dunque, sono incazzato come una iena: da sempre uso solo kde. Mi trovo bene solo con quello.
Come saprete, da qualche giorno e' disponibile la ubuntu 8.10. Ecco: bisognera' pure avanzare di versione....... non si puo' star fermi alla 8.04 all'infinito.... Prima o dopo bisognera' farlo.....
Ecco: la kubuntu 8.10 non prevede fra i pacchetti il kde3. Neanche di striscio. Solo quella schifezzissima (secondo il mio punto di vista) di kde4. Non riesco a farmene una ragione col kde4. Ci ho provato per ore.........
Domanda: la slackware non abbandona il kde3, vero?...
Perche' sono TENTATISSIMO di reinstallare la slackware (tenendomi la mia /home), anche solo per avere (almeno per un po' di tempo il kde3).
Ditemi che non e' stato abbandonato ......
E comunque, volevo anche chiedere, nel caso rimettessi su la slackware (cosa probabile):
ci sono novita' riguardo a sistemi per aggiornare le dipendenze? Io non ho mai usato ne' swaret, ne' slapt-get, etc. Ma mi piacerebbe iniziare ........
C'e' qualcuno che per favore mi reindirizza a qualche risorza documentizia?............
Vi ringrazio.
Saluti.