KDE 3.2 italiano

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
arnaldo
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 22 set 2004, 0:00

KDE 3.2 italiano

Messaggio da arnaldo »

Non riesco a far si che KDE usi la lingua italiana.
<BR>Ho modificato tutti i files , profile, profile.d/lang.sh e lang.csh nella maniera dovuta ed ho installato correttamente il modulo italiano di KDE tant´è che la lingua italiana appare assieme a quella inglese nel centro di controllo alla voce Country/Region& lamguage.
<BR>Niente da fare...KDE conosce solo l´inglese.
<BR>Qualcuno ha risolto il problema?
<BR>Grazie per un cortese aiuto.
<BR>Arnaldo
<BR><br>

meritil
Master
Master
Messaggi: 1651
Iscritto il: mar 24 ago 2004, 0:00
Slackware: bluewhite64
Contatta:

KDE 3.2 italiano

Messaggio da meritil »

Nel centro di controllo l´hai messa come predefinita?
<BR>Devi spostarla in alto con le freccine che trovi nella stessa schermata da dove hai visto l´italiano insieme all´inglese.
<BR>
<BR>Ciao<br>

arnaldo
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 22 set 2004, 0:00

KDE 3.2 italiano

Messaggio da arnaldo »

Grazie per la risposta.
<BR>Si..Il paese selezionato è Italy e languadge Italian...
<BR>E veramente buffo...ho installato decine di pacchetti..e fatto mille configurazioni...ma questo..non mi riesce.
<BR>Se hai qualche altra idea..
<BR>Arnaldo<br>

meritil
Master
Master
Messaggi: 1651
Iscritto il: mar 24 ago 2004, 0:00
Slackware: bluewhite64
Contatta:

KDE 3.2 italiano

Messaggio da meritil »

Boh prova a disinstallarlo e reistallarlo exnovo..
<BR>Cioè la procedura è quella che hai seguito tu.... Controlla nei log se ti da qualche errore strano... <br>

Rispondi