Vedo che hai risolto, comunque per il frequency scaling con conservative non va caricato acpi-cpufreq, ma cpufreq_conservative. E' per questo che non viene creata la directory cpufreq sotto /sys/devices/system/cpu/cpu0.
I moduli sono già inclusi nel kernel precompilato di slackware, quelli che servono sono cpufreq_conservative + il modulo per la tua architettura di cpu. Io ad esempio devo caricare powernow-k7 (ho un athlon xp-m) ma se dai un'occhiata a rc.modules trovi nella sezione apposita la riga da decommentare per la tua cpu.
Giusto un'osservazione: conservative soffre da circa 3 anni di un bug che limita il poll time minimo del carico di sistema a valori almeno 10 volte superiori a conservative. L'avevo segnalato a suo tempo ad Alexander Clouther (che segue lo sviluppo di conservative) e la patch è stata inclusa solo ora nel 2.6.30 rc. L'ho provata quando era ancora nel git-tree del 2.6.29 e ora conservative funziona perfettamente.
Tanto per fare un esempio, il mio processore supporta 6 frequenze, e per una transizione tra una e l'altra con conservative impiega circa 0.9 secondi (contro gli 0.1 min->max di ondemand), quindi per passare dalla minima alla massima circa 4.5 s. Direi una cosa abbastanza inutile...
Con la nuova versione, fa uno step ogni decimo di secondo, la transizione min->max è dolce ma comunque nel giro di poco (0.45-0.5 s), se serve, viene erogata la potenza necessaria e il sistema è molto più reattivo. In più la ventola se ne sta sempre zitta.
Trovo che allo stato attuale, a causa di questo problema, conservative sia il governor meno indicato. Molto meglio usarne uno in userspace oppure ondemand piuttosto che una cosa del genere.
Comunque, ripeto, consiglio di aggiornare il kernel della current al 2.6.30 non appena lo vedete nel repository

la differenza sarà evidente.
Ciao ciao