copiare cdaudio

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
lunos
Linux 2.x
Linux 2.x

copiare cdaudio

Messaggio da lunos »

da un cdaudio originale, es l´ultimo di elisa, quali sono i passaggi per estrarre le tracce e masterizzarle di nuovo su di un supporto vergine (sia come mp3 che proprio come audiocd).
<BR>non l´ho mai fatto, vi potrà sembrare strano.<br>

useless
Staff
Staff
Contatta:

copiare cdaudio

Messaggio da useless »

è un´esplicita richiesta di come trasgredire la legge, te ne rendi conto? 8-)
<BR>
<BR>in ogni caso credo che k3b possa fare tutto da sé, altrimenti puoi usare qualcosa tipo grip o kaudiocreator (incluso in kde) x estrarre le tracce, in wav o mp3 che sia, e poi masterizzarle.<br>

valfe
Linux 2.x
Linux 2.x

copiare cdaudio

Messaggio da valfe »

bhè potevi essere meno esplicito, se ti sente elisa hehehe ....<br>

lunos
Linux 2.x
Linux 2.x

copiare cdaudio

Messaggio da lunos »

guardate che mi facevo solo una copia da portare in auto...
<BR>comunque non penso che elisa si incazzi, spendere altri 15 euro per ascoltarla con l´autoradio mi scoccia proprio...
<BR>buone feste<br>

useless
Staff
Staff
Contatta:

copiare cdaudio

Messaggio da useless »

elisa (o meglio, chi x lei) è stata forse la prima (e unica?) artista italiana che ai tempi aveva fatto chiudere TUTTI i siti dedicati a lei, anche se non c´era niente di illegale da scaricare (magari qualche midi) ma si trattava solo di siti creati da gente appassionata alla sua musica. e menomale che allora i siti in questione si contavano sulle punte delle dita di una mano monca.
<BR>
<BR>non c´entra molto, ma questo post mi ha fatto tornare in mente questa insensata applicazione dei diritti di proprietà intellettuale.<br>

Rispondi