amsn

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
commodore64
Linux 0.x
Linux 0.x

amsn

Messaggio da commodore64 »

ciao a tutti.
slackware 12.0 , amsn presa da slacky.eu versione 0.97 (25/12/2007) ,
da un certo punto (non ricordo la data esatta) ecco che non fa' piu' login al
mio coount hotmail.it . l'account e' ancora valido, controllato per scrupolo. amsn ovviamente e'
sempre la medesima versione, slack 12 non l'ho toccata. non saprei dove indagare. capita anche a voi?
forse su hotmail han cambiato qualcosa ?

ciao e grazie

metrofox
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: slackware64-current
Kernel: 3.4.4-ck3
Desktop: FluxBox-1.3.1
Distribuzione: FreeBSD-8.1(amd64)

Re: amsn

Messaggio da metrofox »

Nome/codice dell'errore? :roll:

commodore64
Linux 0.x
Linux 0.x

nessuna notifica. amsn resta li' , cercando di fare login al server hotmail. non accade nulla.
pidgin invece fa' login sul server hotmail senza alcun problema.
forse amsn e' troppo "old" .

proffi
Linux 1.x
Linux 1.x
Slackware: 13.37

Messaggio da proffi »

Devi lanciarlo da una shell, altrimenti difficilmente capiremo qual è il problema... Se lo apri cliccando su una qualche icona non vedrai nessun output utile.

cymon
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.33.4-smp
Desktop: Fluxbox
Contatta:

Messaggio da cymon »

commodore64 ha scritto:nessuna notifica. amsn resta li' , cercando di fare login al server hotmail. non accade nulla.
pidgin invece fa' login sul server hotmail senza alcun problema.
forse amsn e' troppo "old" .
La mia 0.97.2 su Slack12.1 entra e mi pare strano che sia un problema del genere. Una cosa che puoi fare è rinominare la directory .amsn e farlo ripartire, configurare di nuovo l'utente (con la directory rinominata ti scompaiono tutti i settaggi) e vedere se così entra. Può essere che i dati locali della tua home si siano sporcati per un qualche motivo e lo mandino in loop.

Non credo che da shell si veda granché se aMSN rimane appeso sulla login, personalmente non mi logga niente... però nel menu Help ho visto una voce MSN Network status... prova un po' a cliccarla...

panda84
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da panda84 »

Leggi l'annuncio del 0.97.1:
http://www.amsn-project.net/

Se passi a KDE 4 prima o poi ti consiglio KMess:
http://kmess.org/

commodore64
Linux 0.x
Linux 0.x

Re: amsn [RISOLTO]

grazie panda84 . effettivamente tolto il pacchetto originale preso da slacky.eu ,e sostituito con quello ottenuto
dal sito di amsn , ecco che ho ottenuto login al primo colpo. quindi era cambiato qualcosa nell'autenticazione sul
server hotmail.
ciao ed ancora grazie

Rispondi