danix ha scritto:Con un changelog come questo come ci si comporta??
Si esulta di gioia...
danix ha scritto:
Sopratutto dal punto di vista di pacchetti compilati con le gcc precedenti?? Dite che ci saranno problemi?? Io ho addirittura tutto kde4.4 RC2 e relative dipendenze che è stato compilato su una current precedente a questo aggiornamento :/
Tranquillo, soprattutto considerando che il passaggio è da 4.4.2 a 4.4.3, cioè un semplice bugfix upgrade. In generale il cambio di compilatore incide in... compilazione!! A runtime non ho mai sentito dire di problemi.
danix ha scritto:
Riguardo al kernel poi volevo chiedere, Io fin ora ho tenuto un mio kernel 2.6.31 patchato con una patch ck non aggiornando i kernel e nemmeno firmware e headers, mi consigliate di installare i kernel della current o magari ricompilare con il mio config un kernel recente??
Aggiorna la toolchain, che comprende gcc, glibc e gli headers del kernel con cui la libc è stata compilata (quindi quelli di pat, mi raccomando!!). Quando riaggiorni il kernel (un giorno, un mese, un anno, quando ti pare...) ricompilalo e via.
Anche qui, come sopra vale il discorso della compatibilità binaria, che dovrebbe cambiare solo con cambi del primo numero di versione (kernel 3.x, glib 3.x e non è cosa...

)