Kernel patch "miracolosa"

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Bloccato
pino_otto
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 333
Iscritto il: dom 9 lug 2006, 11:57
Slackware: 14.2
Kernel: 4.4.14-smp
Desktop: KDE 4.14.3
Località: Torino - Canton (China)

Kernel patch "miracolosa"

Messaggio da pino_otto »

Qualcuno ha compilato e installato la miracolosa patch al kernel? quella famosa delle 200 righe di codice:

http://www.phoronix.com/scan.php?page=a ... ideo&num=1

Se si', come ha fatto?

Avatar utente
conraid
Staff
Staff
Messaggi: 13631
Iscritto il: gio 14 lug 2005, 0:00
Nome Cognome: Corrado Franco
Slackware: current64
Desktop: kde
Località: Livorno
Contatta:

Re: Kernel patch "miracolosa"

Messaggio da conraid »


Avatar utente
Ansa89
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 2703
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 17:57
Nome Cognome: Stefano Ansaloni
Slackware: 14.2 64bit
Kernel: 4.9.61
Desktop: XFCE 4.12
Località: Modena

Re: Kernel patch "miracolosa"

Messaggio da Ansa89 »

pino_otto ha scritto:Qualcuno ha compilato e installato la miracolosa patch al kernel? quella famosa delle 200 righe di codice:

http://www.phoronix.com/scan.php?page=a ... ideo&num=1

Se si', come ha fatto?
Il "come fare" lo trovi nel topic che ti ha linkato conraid.
Personalmente non ho notato una grande differenza rispetto a un kernel vanilla e sono tornato alle patch ck.

hashbang
Packager
Packager
Messaggi: 2034
Iscritto il: ven 4 giu 2010, 10:27

Re: Kernel patch "miracolosa"

Messaggio da hashbang »

se non sbaglio la si trova anche nella patch zen....comunque concordo con Ansa89, non ho trovato prestazioni migliori rispetto al BFS.

Avatar utente
conraid
Staff
Staff
Messaggi: 13631
Iscritto il: gio 14 lug 2005, 0:00
Nome Cognome: Corrado Franco
Slackware: current64
Desktop: kde
Località: Livorno
Contatta:

Re: Kernel patch "miracolosa"

Messaggio da conraid »

non alimentiamo una discussione parallela, continuate a parlarne nell'altro post

Bloccato