Salve a tutti, nuovo problema (strano vero?), sto installando lxde, ho trovato i file nei repository di ponce, e li tutto ok, ho installato i pacchetti per i486, ed ho avviato lxde...tutto funziona.
Poi leggo>
Codice: Seleziona tutto
* be sure to have installed the packages tango-icon-theme (for the default
desktop icons/menu theme), vte (for lxterminal), atk, glib, pango, cairo and
gtk+2 from the official slackware repository (obviously also X packages :P).
E dico, ok, non c'e' problema...Mi scarico i pacchetti (in formato tar.bz2 o tar.gz perche' i pacchetti gia' pronti non li trovavo)quindi inizio a compilare, il primo file ad essere compilato sono le gtk, dato che gli altri necessitano le gtk maggiori della 20, e io avevo la 18...Quindi lancio il ./configure, e tutto a posto, ma quando arrivo al make, mi viene restituito un errore>
Codice: Seleziona tutto
`/usr/lib/libgobject-2.0.la' is not a valid libtool archive
Quindi non posso installare le librerie, ora, guardando un po' tra i file, ho notato che quella ed altre librerie che servono per la compilazione sono situate in
/usr/local/lib, e precisamente sono del pacchetto gdk-pixbuf...Ora mi chiedo, come posso fare per "linkare" lo script d'installazione a quel percorso?
Scusate ancora se ho la testa dura, ma non mi e' mai capitata una cosa del genere e non so che devo fare...