Kb3 & libkmedia2_idl.so

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
freddie24
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 112
Iscritto il: sab 5 giu 2004, 0:00

Kb3 & libkmedia2_idl.so

Messaggio da freddie24 »

Ciao ragazzi!!!
<BR>Lo so ... rompo un po´ troppo, ma che ci posso fare devo imparare!!!
<BR>
<BR>Ho installato k3b...e indovinate un po´???????????
<BR>NON VA!!!
<BR>mi da un errore quando digito da terminale "k3b".
<BR>Ecco l´errore:
<BR>
<BR>k3b: error while loading shared libraries: libkmedia2_idl.so.1: cannot open shared object file: No such file or directory
<BR>
<BR>Ho capito che si tratta di librerie ... ma in pratica come si fa???
<BR>
<BR>Ringrazio anticipatamente!!!
<BR>
<BR><br>

Avatar utente
rob
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 924
Iscritto il: lun 22 nov 2004, 0:00
Località: Roma

Kb3 & libkmedia2_idl.so

Messaggio da rob »

installa/aggiorna arts, libkmedia sta là dentro.
<BR>
<BR>ciao freddie, rob<br>

Rispondi