Scusate se -magari- la domanda può essere poco chiara o, forse, già risolta altrove: non so proprio come cercare.
Ho installato, come sempre, la Slackware. Su due macchine dove ho seguito la solita procedura di installazione ed installato gli stessi pacchetti di tutte le altre sto verificando uno strano problema: in taluni casi lo sfondo delle pagine web, piuttosto che riportare lo sfondo previsto dal webmaster riporta parti delle finestre del mio desktop!
Per essere più chiaro allego un pezzo della finestra con la visualizzazione del sito di Slackware.com.
A qualcuno succede (o è successa) la stessa cosa? Come è stato risolto il problema?
Grazie
P.S.: aggiornamento.
Magari le info sono poche... Driver di X11 "radeon" (Radeon Mobility X600) e doppio monitor con virtual display (ma il problema si presenta anche con un monitor singolo). Al contrario, nessun problema con Chromium o Konqueror... Solo le famiglie di mozilla (tutti i firefox, tutti i seamonkey ed anche thunderbird con WAT). Che posso fare? Passo a UBUNTU ?!?!?!
Aspetto un aiuto... magari anche una parola di (s)conforto...
Franco