Ciao ragazzi vi scrivo da disperato quale sono ma questa volta non so se reggerò.
<BR>Ci ho provato tanto in passato con una 9200 Mobility prima e poi mi sono arreso sembrava che non ci fosse il supporto, poi con una 9600 PRO e c´ero anche riuscito poi dopo aver formattato slack non ne sono stato più capaca.
<BR>Ho pensato tra me e me apsetterò i nuovi driver ed invece neanche con quelli ne sono capaca !
<BR>Vi prego aiutatemi !
<BR>
<BR>Ho una 9600 PRO montata su una mobo con chipset Nforce 2 Ultra (Nel fisso )
<BR>
<BR>Ho una 9200 Mobility montata su un Laptop con chipset via .
<BR>
<BR>Che devo fare ragazzi vi prego !?!?!??! Immaginate di doverlo spiegare ad un ignorantone bestiale !
<BR>Vi prego ve ne sarei infinitamente grato, vorrei staccare completamente con Windows ma i giochi sono la cosa che mi frenano .
<BR><br>
Rischio il suicidio !!!!!!!!!!!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Mi chiedo perchè su 1 un posto su 2 che faccio nessuno mi considerà povero me !!!
<br>
-
samiel
- Staff

- Nome Cognome: Mauro Sacchetto
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.26
- Desktop: KDE
- Distribuzione: anche Debian
Dai non fare cosììììììììììììì eheheheh
<BR>comunque sul tema dell´accelerazione c´è un post
<BR>proprio di questi giorni.
<BR>Se usi ´ultima versione di xorg (6.8.1)
<BR>i driver ATI non dovrebbero fungere,
<BR>anche se qualcuno afferma il contrario:
<BR>Cito da <a href="http://www.ati.com/products/catalyst/linux.html" target="_blank" target="_new">http://www.ati.com/products/catalyst/linux.html</a>:
<BR>Driver packages are available for XFree86 versions 4.1, 4.2, and 4.3, as well as X.Org 6.8.
<BR>
<BR>M.<br>
<BR>comunque sul tema dell´accelerazione c´è un post
<BR>proprio di questi giorni.
<BR>Se usi ´ultima versione di xorg (6.8.1)
<BR>i driver ATI non dovrebbero fungere,
<BR>anche se qualcuno afferma il contrario:
<BR>Cito da <a href="http://www.ati.com/products/catalyst/linux.html" target="_blank" target="_new">http://www.ati.com/products/catalyst/linux.html</a>:
<BR>Driver packages are available for XFree86 versions 4.1, 4.2, and 4.3, as well as X.Org 6.8.
<BR>
<BR>M.<br>
Hai risolto il problema?
<BR>Se vuoi posso mandarti come ho fatto io con la radeon 9200 su un laptop.
<BR>La versione del kernel e di xfree/xorg e´ fondamentale, io ho compilato i driver ati con il kernel 2.6.7 e il 2.6.10, richiedono entrambi un po´ di modifiche al driver per funzionare e ho dovuto fare un downgrading da xorg 6.8.1 a 6.7 per il kernel 2.6.7.
<BR>Con il 2.6.9 non sono riuscito a compilarli
<BR>
<BR>Stefano
<BR><br>
<BR>Se vuoi posso mandarti come ho fatto io con la radeon 9200 su un laptop.
<BR>La versione del kernel e di xfree/xorg e´ fondamentale, io ho compilato i driver ati con il kernel 2.6.7 e il 2.6.10, richiedono entrambi un po´ di modifiche al driver per funzionare e ho dovuto fare un downgrading da xorg 6.8.1 a 6.7 per il kernel 2.6.7.
<BR>Con il 2.6.9 non sono riuscito a compilarli
<BR>
<BR>Stefano
<BR><br>